28 agosto 2015

Truccando la sorella #8

Ciao ragazze, un nuovo trucco sul blog finalmente, anzi sono due in realtà visto che c'è anche il mio, ma prima vi mostro quello che ho realizzato ieri su mia sorella.
Chi mi segue da più tempo sa che ogni tanto, la obbligo a farmi da modella, questa volta invece me lo ha chiesto lei ... MIRACOLOOOO!!! e con una richiesta specifica tra l'altro, l'obbligo di utilizzare Fusion Pink di Mac per le labbra, logicamente io ho colto l'occasione al volo e questo è il risultato :D
Devo dire che ci sarebbe stata benissimo la matita nera nella rima interna e l'eyeliner ma per la prima, volevo evitare gli occhi rossi a mia sorella, per il secondo... continua ad essere un'impresa metterglielo, ma sto migliorando, un passetto alla volta ma miglioro.

Ho utilizzato:
- Pupa Made to last Foundation n°030 (un filo chiaro per lei)
- Kiko LE "Light Impulse" Face Palette n°02 Warm Tangerine Glow
- Bottega Verde Correttore in stick (non ho la più pallida idea di che numero sia)
- bareMinerals Prime time Brightening eyelid primer
- Neve Cosmetics Palette "Duochrome" da cui ho preso Mela stregata e Utopia
- Sleek "The Original" Palette da cui ho preso un ombretto nero
- Makeup Revolution Mono eyeshadow in "Base!" per l'arcata
- Kiko Ultratech mascara
- Mac Amplified Creme lipstick in Fusion Pink (che su di lei sembra tutt'altro colore vorrei far notare, magari anche complice la mia compattina che sfalsa alcuni colori

2 commenti:

  1. Io vorrei convincere mia madre a farsi truccare più spesso, ma poi litighiamo perché lei vuole sempre lo stesso make up nude e non mi fa divertire XD
    Il make up mi piace molto e le labbra sono fantastiche *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti presto la mia allora, è da lei che ho preso la passione per i colori :) ricordo ancora con affetto una sua palettina di ombretti in cui c'erano tutti questi colori setosissimi e satinati, le ho chiesto tante volte di che marca era ma proprio non se lo ricorda...
      Comunque sia, ogni tanto si presta anche lei ma raramente ho pubblicato le foto.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!