27 febbraio 2016

Trucco del giorno - 27 Febbraio

Mentre aspetto che sia ora di uscire, scrivo intanto il post per mostrarvi il make up di oggi pomeriggio questa sera quando torno ma soprattutto voglio chiedervi una cosa, che ve ne pare del blog impostato così? Volevo qualcosa che risultasse un pochino più professionale senza essere troppo serioso, e sto anche pensando di cambiare il nome del blog perché per quanto io possa amare Los Angeles, dal titolo non si capisce che tipo di blog sia ma devo valutare bene la cosa perché un po' mi dispiace dopo tutti questi anni.
Pensandoci bene il 24 Gennaio è stato anche il quinto compleanno del blog e me ne sono completamente dimenticata D: sono 5 anni che scrivo qui, non mi pare vero ma ci tengo a ringraziare tutti coloro che sono rimasti qui a sopportarmi in tutti questi anni!!!

Tornando al trucco, oggi giornata grigia e la cosa si riflette anche nei colori scelti per il make up..
Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid in NC15
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" (che sta sera se ne va nel cestino visto che dopo passo a prendere la "santa sempre" Hollywood che è arrivata)
- Kiko Natural Concealer n°02
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting coral
- Kiko LLSE n°02 Argento
- Sleek LE "Showastopper" Palette da cui ho preso Oh so special, Bohemian, Ultrammetes V2, Paraguaya e Me, myself & eye.
- MUA "Glamour Days" Palette da cui ho preso il colore per le sopracciglia
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Essence Plum no Clump Deep black volume mascara
- Kiko Collezione A/I 2014 Ace of Diamond Lipstick n°19 Hypnotic Coral






Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!