10 maggio 2016

Review - Sapone vegetale al Neem di Apeiron

Nome:  Sapone vegetale al Neem
Confezione/Quantità: Panetto da 100gr
Prezzo: circa €8,00 a volte sta in offerta su Ecco Verde
Reperibilità: Ecco Verde ma anche altri siti online











Da Ecco Verde:
"Il sapone vegetale al neem schiarisce, calma e attiva le funzioni naturali della pelle incline alle impurità.- Delicatamente profumato al limone- Ideale per la pelle impura e irritata- Attiva la naturale rigenerazione- Lenisce viso e corpo"

Un paio di anni fa... o forse era sempre lo scorso anno, inizio a perdere il conto, avevo provato sempre della stessa marca, il sapone al Neem & Lehm con cui mi ero trovata benissimo tant'è che l'ho pure ripreso, ma ho deciso di provare anche questo che è semplicemente al Neem.

In tutta onestà mi è piaciuto anche lui, lava la pelle alla perfezione, la sento morbida e liscia al tatto, le bollicine sotto pelle sono quasi inesistenti e tiene a bada la formazione di nuovi brufoletti, insomma questi saponi Apeiron a quanto pare sono molto apprezzati dal mio viso.
L'ho terminata da poco tempo perché volevo mettere in uso il sapone alla Canapa di Fruttonero, di cui vi parlerò più in là, e quando questa al Neem era agli sgoccioli ho deciso di utilizzarla anche per il corpo... bè che dire, fantastica!
La consiglio vivamente anche se ha un costo forse altino per una saponetta ma li vale tutti visto che dura anche un bel po' di mesi, inoltre se avete paura che possa avere una profumazione non proprio gradevole per via del Neem, posso dirvi con tranquillità che non è così, questa saponetta non puzza, il limone la rende piuttosto neutra come profumo, insomma ottima anche in questo senso.

Come sempre questo è l'Inci
Sodium Olivate* - Sodium Cocoate* - Sodium Palmate** - Sodium Castorate** - Glycerin** - Azadirachta indica oil** - Parfum (natural essential oil) - Tocopherol** - Linalool*(*) -Limonene*(*) - Geraniol*(*)

*veri oli essenziali naturali

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!