23 giugno 2016

Review - Shampoo solido Jason and the Argan Oil di Lush


Nome: Jason and the Argan Oil
Confezione/quantità: Panetto da 55 gr
Prezzo: €8,95
Reperibilità: Sito ufficiale e Botteghe Lush 

Dal sito ufficiale:
"Luce, forza e morbidezza per un mitico vello d’oro
Con olio di argan e il delizioso profumo di Regina di Rose, è lo shampoo ideale per donare forza e lucentezza ai capelli. In questo panetto combiniamo l’olio di argan ristrutturante e antiossidante con la glicerina vegetale e il gel di agar agar per dare ai tuoi capelli un’insuperabile morbidezza e una lucentezza splendente. Con olio essenziale di geranio e di rosa per bilanciare e tonificare la cute, è in grado di ridare forza e luce a tutti i capelli."

Con questo shampoo è stato amore a prima "annusata" perché avendo lo stesso profumo di Regina di Rose non potevo che amarlo, però inizialmente ho beccato la versione prima che lo riformulassero e tempo due lavaggi, si è spaccato completamente.
Non sono mai stata tipo da rivolgermi al servizio clienti ma questa volta l'ho fatto più che altro perché avendo utilizzato in passato altri shampoo solidi Lush e non avendo avuto problemi del genere, sono rimasta sorpresa di ritrovarmelo sgretolato tra le mani, così ho scritto spiegando cosa era successo e loro sono stata gentilissimi da mandarmene un altro con la nuova formulazione che è quello che vedete in foto, quindi anche se sono ormai passati mesi ringrazio ancora il servizio clienti Lush per la disponibilità.

Tornando alla recensione, del profumo vi ho già scritto quindi inutile dilungarsi e passiamo oltre... è uno shampoo che lava molto bene i capelli anche grassi ed anche quando sono molto sporchi, rendendoli voluminosi, morbidi e leggermente profumati <3
Non mi ha creato ne pruriti ne irritato la cute, cosa che ho apprezzato enormemente.
L'unico consiglio che posso dare è che se avete le punte secche o comunque che tendono a seccarsi è meglio fare una passata di balsamo o applicare qualche goccia d'olio per nutrirle un po'.
Per il resto, per quanto mi riguarda, è uno shampoo promosso e che magari in futuro riprenderò.


INCI
Sodium Lauryl Sulfate* - Gelidium cartilagineum** - Aqua** -  Argania spinosa oil** -  Glycerin** -  Profumo -  Rosa damascena water** - Pelargonium graveolens essentials oil* - Rosa damascena essentials oil - Citrus limonum essentials oil* - Limonene* -  Coumarin* - Citronellol* - Geraniol* - CI17200

Il limone anche se è in rosso, in questo caso non è un problema perché si trova in un prodotto a risciacquo!!!

Qualcuna di voi lo ha provato?
Vi siete trovate bene?

Baci
Pat

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!