20 luglio 2011

Trucco del giorno - 20 Luglio

Ehilà, come state?
Finalmente riesco a postare un trucco fatto su di me, in questi giorni la mattina andavo sempre di fretta oppure non mi sono truccata e quindi non ho potuto mettere nulla. Questa mattina però a costo di far tardi, tanto dovevo andare dal mio ragazzo e se facevo tardi era uguale, ho scattato qualche foto.
Ispirato un pò al trucco che avete già visto, riprodotto su mia sorella per il concorso di Sachier MakeUp, ed un pò al momento, mi sono resa conto di aver usato vari prodotti per farlo, forse più del solito, so solo che mi sono ritrovata circondata da trucchi.
Comunque eccolo qua...






Prodotti Utilizzati
- Fono Xperience Max Factor
- Cipria Compatta Deborah
- Mono Eyeshadow n°89 Beige Chiaro Macroperlato su tutto l'occhio
- Palette Acid di Sleek il fuchsia/prugna in alto a sx sulla palpebra fissa subito dopo aver messo il beige e l'azzurro più scuro su quella mobile dopo aver applicato lo stick Kiko ed un ombretto di Essence

- Eyeshadow n°76 Pistache Irisee Linea Luminelle di Yves Rocher sfumato nella piega dopo aver messo il fuchsia/prugna
- Long Lasting Stick Eyeshadow n°08 Verde Chiaro di Kiko sulla palpebra mobile come base per l'ombretto azzurro
- Mono Eyeshadow n°38 Blue Mission di Essence tamponato sulla palpebra mobile, dopo lo stick Kiko ma prima dell'azzurro preso dalla Acid - sto facendo un intrigo pazzesco lo so ma stamani mi veniva in mente come fare man mano che mi truccavo...
- Palette Kiko Cool Indigo Obsession, il verde smeraldo sfumato tra l'azzurro ed il verde più chiaro
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 24 Lime Green dalla Kaleidoscopic di Kiko applicato nella rima interna, non lo farò mai più, oggi pomeriggio gli occhi mi bruciavano in un modo pazzesco ed erano tutti rossi.
- Gel Liner n°03 BBC All night Blue dalla TE Sun Club Bondi Beach di Essence applicato con un pennellino finissimo sotto l'occhio, ho praticamente fatto la riga di eyeliner al contrario ed il risultato mi è piaciuto tantissimo :)
- Mascara Lash Mania di Essence
- Sculpting Duo Bronzer + Blus n°03 Elegant Mauve Passion di Kiko
- Lipstick Maybelline Hydra Extreme n°547A Ruby Rose

Fiuuu ce l'ho fatta...

7 commenti:

  1. Che carino, mi hai dato un ispirazione per un trucco blu e rosa ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto carino, anche io volevo partecipare a quesl concorso, ma non ho avuto tempo per trucco e parrucco in questi giorni!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quest'abbinamento... ah, e complimenti per la grafica nuova, non te li avevo ancora fatti, ma mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello davvero!!! Bravissima... *__*

    RispondiElimina
  5. Dovevi assolutamente fotografare anche il trucco che portavi oggi!!! Meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  6. ahahah Sara ho pubblicato anche quello, solo che l'ho messo dopo che avevi già lasciato il commento qui...vedrai che fatto con il cellulare è un bel pò diverso come colori

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!