22 luglio 2011

Trucco del giorno - 22 Luglio

Buongiornoooo!!!!
Questa mattina sveglia presto per la sottoscritta, oddio presto erano le 7,30 c'è chi si sveglia anche prima ma per me che sono abituata ad alzarmi verso le 9,00 è prestino :)
Comunque dovevo accompagnare mia madre in un posto e quindi il make up è stato piuttosto veloce e semplice anche se ho voluto dare comunque quel tocco di originale ed estivo, forse più estivo che altro.
Per gli occhi ho usato l'eyeshadow soufflè preso ieri di Essence sulla palpebra mobile e ci ho applicato sopra un Beige Chiaro di Kiko. La riga di eyeliner è fatta con quello in gel della collezione Sun Club Bondi Beach di Essence il n°03 BBC All night Blue; matita nera per la rima interna e mascara. Sulle labbra ho applicato il lipgloss n°06 Berry Me! della linea Stay with me Essence e come blush l'All over Sun Club sempre di Essence.
Che si vede che avevo sonno?
Questa e la seconda foto le ho scattate in macchina verso le 8,15 circa.


Questa a lato e quella sotto le ho scattate ora, per cercare di farvi vedere che l'eyeshadow soufflé della LE Ballerina Backstage non ha fatto pieghette (le righe che vedete sono della mia pelle), si applica benissimo secondo me e rimane setoso sull'occhio non appiccica. Insomma mi piace come resa e come effetto, ora voglio provarlo con un trucco più forte quando posso truccarmi con più calma.

Un bacio Patri

7 commenti:

  1. sai che ieri, per andare in biblio, ho fatto una cosa simile :) ?

    RispondiElimina
  2. Trucco semplice ma d'effetto. L'ombretto Essence sembra davvero bello..devo trovarlo!

    RispondiElimina
  3. Anche io quando vado di fretta vado su trucchi simili a questo. Veloce ma particolare.
    Non sai che bella notizia mi hai dato dicendo che l'ombretto non ha fatto pieghette, mi mancava proprio l'input per fiondarmi su quella collezione..:D

    RispondiElimina
  4. Ragazze ricordatevi però che con gli ombretti di questo genere varia tanto anche secondo il tipo di pelle, io ho la pelle grassa e sinceramente mi aspettavo che facesse le pieghette ed invece con sopra l'ombretto Kiko non si è mosso, mi sono struccata da un'oretta circa e stava ancora benino. Con un trucco più scuro però non lo so quanto può reggere.

    RispondiElimina
  5. molto molto carino questo make up!!E' semplice ma la riga di eyeliner di quel colore è un tocco meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tono di blu>!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!