9 agosto 2011

Apertura pacco omaggio Johnson's

Ciao ragazze
come molte di voi anche io qualche settimana fa sono stata contatta dall'azienda che mi chiedeva se ero interessata a fare delle review riguardo al tanto discusso Johnson's Baby Oil.
Viste e considerate le varie opinioni più o meno positive che ruotano intorno a questo prodotto per via dell'Inci, ho valutato per bene l'opportunità e alla fine mi sono decisa ad accettare specificando nella mia mail di risposta che avrei espresso solo ed unicamente il mio parere personale, quindi se mi trovo bene lo dico e ugualmente se mi trovo male.
Come già sapete, io non sto molto dietro agli Inci degli ingredienti, se mi piace una cosa la uso che abbia un buon Inci o no, la stessa cosa quindi vale per questo olio ed è uno dei motivi che mi ha spinta ad accettare.
Ho preferito scrivere due righe perché volevo da subito mettere in chiaro la cosa...
Comunque questi sono i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati

Nel dettaglio sono:
- Baby Oil Classico (quello con il tappo rosa)
- Baby con Aloe Vera (tappo verde)
- Baby Oil addolcente con camomilla (tappo giallo)
- Baby Oil Dolci Notti (tappo viola)
- Baby Lotion Crema Liquida

Saranno testati da me, mia madre e mia sorella, da sola non ci riuscirei. Ci prendiamo il nostro tempo per valutarli e poi vedrete le review.
A presto, ora devo andare che sto facendo tardi....

2 commenti:

  1. hai fatto bene ad accettare se ti senti...una volta le nostre mamme usavano solo questi prodotti se ci pensi...io personalmente per mia figlia non riesco proprio ad usarli. ^_^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!