28 agosto 2011

Trucco del giorno ieri e oggi - 27/28 Agosto

Eccomi di nuovo qua per mostrarvi le foto dei due make up fatti in questi ultimi giorni.
Il primo è di ieri e l'ho fatto per il pomeriggio/sera perché sono andata a casa del mio ragazzo e alla sera siamo usciti perché nel quartiere facevano il trasporto della mini macchina di Santa Rosa che è la patrona della mia città.
Comunque questo è il make up (sbiadito dal mio cellulare anche se ho fatto le foto di giorno)

La base come sempre è fatta con la Sunproof Powder Foundation di Kiko LE Coral Bay e come base occhi ho di nuovo usato l'eyeshadow soufflè della TE Ballerina Backstage di Essence.
Dopodiché ho applicato bagnato e senza sfumarlo il Colour Sphere n°21 Marrone Tortora di Kiko su tutta la palpebra mobile ed ho aggiunto dalla palette Acid di Sleek, il viola nell'angolo esterno e l'arancio nella piega sfumandolo un pochino. Ho impreziosito il trucco con l'eyeliner color oro della collezione estiva dello scorso anno di Kiko. Mascara nero, blush (Sun Bronzing Trio n°02) e sulle labbra un gloss nude.

Per il trucco di oggi invece ho scelto delle tonalità verdi (molto simile ad uno fatto in passato) perché mi serviva di abbinarlo ad una maglietta verde militare. Le foto sono state scattate all'esterno e dopo quasi 8 ore e secondo me si era mantenuto piuttosto bene, l'accoppiata Stick Eyeshadow Kiko + Palette Sleek mi convince sempre di più.

La base viso è identica al trucco precedente ma questa volta come base occhi ho usato direttamente il LLSE di Kiko nella tonalità n°24 Lime Green applicato sulla palpebra mobile sfumato con le dita, poi ho applicato da bagnato il verde in basso a dx della palette The Originale di Sleek e nell'angolo esterno il secondo verde (teal forse?) della riga sopra sempre partendo da destra.
Infine ho aggiunto nell'angolo interno il rosa piè scuro (quello centrale) e con l'oro chiaro (primo in basso a sx) ho leggermente illuminato l'arcata.
Mascara nero, niente blush ed un filo di rossetto rosso/corallo il n°44 Almous Famous di Essence.

Vi lascio le due foto scattate ieri sera alla macchinetta, ma la settimana prossima vi metto - sempre se ci vado - le foto del trasporto di quella grande ed in caso vi spiego un pò la storia se vi interessa.


Un bacio la vostra Patri

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!