20 settembre 2011

Haul - Essence #5

Buondì ragazze!!! Purtroppo (almeno per me) è arrivato il freddo e con lui la tristezza si impadronisce di me come ogni anno e con l'estate se ne va anche un pezzettino di me, quella parte composta da allegria e spensieratezza. Proprio per questo motivo, quando stamattina mi sono svegliata, ho deciso di tirarmi un pò su il morale andando da OVS per vedere se avevano messo l'espositore della NATventURista la nuova Trend Edition di Essence.
Fortunatamente era tutta lì per poter scegliere con comodo a parte i pennellini da eyeliner (tranquilla Sara te l'ho preso) e gli accessori.
Io ero partita con l'idea di prendere i due eyeliner ma poi dopo aver visto gli swatch e averli visti in negozio c'ho ripensato e per me della TE non ho preso nulla perché gli eyeliner anche se di colore un pò insolito su di me si sarebbero visti appena, gli smalti mi bastano quelli che ho e non mi attiravano molto, il blush lo preferisco in versione classica, gli ombretti mi sembravano più degli highlighter perché preferisco colori più scuri e/o vistosi, ed infine il balsamo labbra lo preferisco in stick perché lo trovo più pratico.
Potevo però uscire a mani vuote? Nooooo!!!!
Perciò mi sono presa due gel liner che volevo da un pò, ma ogni volta rimandavo l'acquisto. Quindi vi presento i miei nuovi due tesori...
Gel Liner n°03 Berlin Rocks

Gel Liner n°04 I Love NYC


Questi sono i relativi swatch
Berlin Rocks

I love NYC

A stasera con il makeup del giorno in cui ho utilizzato uno di questi eyeliner, quale sarà???
Se mi conoscete un pò penso che capite al volo quale ho voluto provare per primo.
Un bacio e a questa sera.
Patri

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!