30 ottobre 2011

Trucco del giorno - 27 e 30 Ottobre

Ciao ragazze, post velocissimo per mostrarvi le foto del make up di venerdì scorso e di oggi.
Del primo vi lascio solo le foto perché non ricordo con esattezza quali colori ho usato ma erano comunque presi dalla palette Sunset di Sleek.



Per il make up di oggi invece ho usato solo la Acid sempre di Sleek ed un matitone della Essence, il Jumbo Eyepencil n°02 Steel me della Trend Editions Metallics





Sulla palpebra mobile ho applicato prima il matitone Essence e poi il grigio shimmer della palette; nella piega invece ho sfumato il fucsia fluo e sono andata ad intensificare l'angolo interno con il nero. Ho applicato il bianco per illuminare l'arcata.
Mascara nero Deborah Lash Creator Volume&Care e sulle labbra un rossettino preso dalla valigetta trucco di mia sorella, quella di cui vi avevo parlato qualche tempo fa in un altro post. Questo rossetto è veramente un portento, è un pò duro da applicare ma tiene bene finchè non si mangia...
Spero di riuscire a fare qualche review domani mattina se non devo uscire e devo anche controllare tutti i vostri blog, speriamo di riuscirci, se ultimamente non mi vedete commentare spesso è perché quando torno a casa la sera non ho molto tempo e quindi mi perdo i post.

3 commenti:

  1. Il primo mi piace veramente tantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Belli entrambi, preferisco il primo!

    RispondiElimina
  3. MI PIACE IL TRUCCO DELLE PRIME DUE FOTO!!! BRAVA :)
    BACI

    WWW.NAYRALAISE.COM

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!