9 ottobre 2011

Trucco del giorno - 8 Ottobre + News

Di nuovo ciao a tutte...
Parto subito con le news, non so se lo avete visto - ho messo il tasto mi piace qui accanto - ma ho aperto la pagina fan su Facebook quindi se volete seguirmi anche li, ne sarei felicissima. Questo è il link http://www.facebook.com/pages/LAismydream-Trucco-e-ora-anche-su-FB/186087651466579?sk=wall.
Ho deciso come vi ho detto l'altro giorno di creare la pagina fan in modo che potete vedere direttamente da lì tutti i nuovi post, visto che sulla bacheca di Blogger non sempre compaiono da quel che ho capito; in questo modo le ragazze che hanno FB posso controllarli guardando la pagina fan, per chi non ce l'ha mi dispiace moltissimo ma non so come risolvere il problema. Personalmente seguo i vostri blog tramite Bloglovin' e quindi riesco a vederli tutti da lì ed è difficile che mi perdo qualche post, perciò se non avete FB posso consigliarvi l'iscrizione su Bloglovin', altrimenti non so cos'altro potete fare.

Comunque cambiamo argomento e passiamo al make up di ieri pomeriggio e ieri sera.


Come sempre per la base ho usato il Sunproof Powder Foundation della LE Coral Bay di Kiko (perché lo voglio obbligatoriamente finire prima di ricominciare ad usare il fondo fluido); ho poi applicato come base occhi l'Eyeshadow Soufflè n°01 della TE Ballerina Backstage di Essence.
La scelta dei colori questa volta è stata classica - per i miei gusti - perché volevo un trucco semplice e che non avesse bisogno di enormi ritocchi alla sera (dovevo andare a cena da mia cugina), quindi ho scelto il viola ed il rosa shimmer della palette "The Original" di Sleek applicando il primo sulla palpebra mobile ed il secondo nella piega per sfumare.
Niente matita od eyeliner che rischiavano di sciogliersi durante il pomeriggio ma solo il mascara nero, il Lash Mania di Essence. Per le labbra ho scelto un rosa chiaro, il Serum De Rouge n°640 di Dior.
Alla sera ho solo ritoccato il viola, riapplicato il rossetto e applicato il blush, il Soft Touch Blush n°05 Bright Peach di Kiko di una vecchia Limited Edition.
Ok è tutto e vi ricordo di passare sulla mia pagina Facebook se volete. Baci Pat

2 commenti:

  1. Questo trucco occhi è carino, ma credo sarebbe stato + d'effetto con l'eyeliner, magari il berlin rocks essence, non credo si sciolga molto facilmente...

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!