2 novembre 2011

Prova campioncino - Siero viso Vita Stem di Bottega Verde

Eccomi qua con un' altra review che riguarda un prodotto della linea Vita-Stem di Bottega Verde.

Nome: Vita-Stem Siero Viso Potenziatore biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da mela
Confezione/Quantità: Flacone airless da 30ml
Costo: €27,90
Reperibilità: Punti vendita e Sito Bottega Verde

Non conoscevo questa linea, quindi quando la commessa mi ha dato il campioncino ed ho visto che era per pelli mature sono rimasta un pò. 

Vi riporto dal sito giusto per avere qualche info in più..
Vita-Stem Natura ad alta tecnologia per una nuova giovinezza  
Come agisce: Innesca sulla pelle un potente processo di riparazione e rinnovamento cellulare che previene e ripara i danni dell'invecchiamento.
Perchè è speciale La sua forza è la presenza di cellule staminali vegetali da Mela svizzera, la cui attività riparatrice interagisce con la vitalità delle cellule della nostra pelle
"Natura ad alta tecnologia per una nuova giovinezza". Scopri la forza biostimolante delle cellule staminali vegetali da Mela "Uttwiler Spätlauber". Un potere rigenerante unico per la bellezza della pelle."
Il prodotto che ho provato io è indicato per tutti i tipi di pelle dai 35 anni in su, per rigenerare l'incarnato e ridisegnare i contorni, rendendo i tratti più distesi e luminosi.
Il siero è di colore bianco ed ha una profumazione fruttata ma secondo me leggermente alcolica.
Si applica bene ma non bisogna eccedere perché altrimenti mentre si mette lascia un pò di patina bianca, che sparisce entro pochi attimi.
La pelle, devo dire che risulta effettivamente più luminosa ed anche sulla pelle grassa come la mia non è male perché è decisamente molto leggero pur essendo un prodotto antietà.
Per quanto riguarda l'idratazione non posso esprimermi perché comunque sia non avendo la pelle secca mi sembrano un pò tutte uguali, diciamo che è medio/bassa.
Nell'insieme mi ha fatto una buona impressione ma non ve la consiglio specialmente se usato prodotti bio perché l'Inci è veramente brutto.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!