8 novembre 2011

Trucco del giorno - 8 Novembre

Care girls ecco il make up di questa mattina! Sono purtroppo dovuta tornare ad usare la fotocamera del cellulare perché mio padre si è nuovamente appropriato della digitale...proprio oggi che avevo fatto un bel trucco colorato e che avrebbe reso meglio se fotografato con la digitale, pazienza!!!





Il make up di oggi è realizzato prevalentemente con la palette Acid di Sleek; la base è stata fatta nuovamente con la BB Cream Garnier e poi con il Sunproof Powder Foundation di Kiko.
Per quanto riguarda il make up occhi ho prima applicato l'Eyeshadow Soufflè (sempre il solito) di Essence su tutto l'occhio, dopodiché ho preso nell'ordine: il fucsia scuro e l'ho applicato bagnato vicino all'attaccatura delle ciglia, il fucsia fluo applicato sulla palpebra mobile, il nero applicato per delineare l'angolo esterno.
Ho poi aggiunto una punta del Colour Sphere Mono n°41 Viola Nero Mealngé per dare maggior profondità al trucco.
Nella rima interna ho applicato il Kohl Nero di Pupa e tanto mascara nero, in questo caso il Lash Creator Volume & Care di Deborah.
Ho applicato il blush, il Soft Touch Blush n°5 Bright Peach di Kiko e sulla labbra il Creamy Lipstick n°399 sempre Kiko.
Spero vi piaccia, un bacio Pat

4 commenti:

  1. Beh, è fuchsia...MI PIACE!!!!
    La palette acid mi ispira tanto...mi sa che prima o poi la compro...

    RispondiElimina
  2. Dvvero bello :) Come ti trovi con la BB Cream di Garnier?

    RispondiElimina
  3. @Sunny non mi sembra male finora l'ho usato solo 2/3 volte quindi non so dirti bene; ho controllato stamani l'inci ed è veramente brutto ma ammetto che non mi aspettavo chissà cosa da un Inci Garnier quindi non ci sono rimasta così tanto male. Se riesco faccio la review tra una decina di giorni.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!