1 novembre 2011

Trucco del giorno - 31 Ottobre/1Novembre

Ciao ragazze, come avete passato Halloween???
Io non ho fatto nulla non l'ho mai festeggiato, non sono abituata ma la trovo una festa molto carina e perfetta per sbizzarrirci con i make up....e qui care mie vi deluderò perché ieri pomeriggio non c'ho proprio pensato e sono uscita con un make up semplice che più semplice non si può. Io che porto assai di rado trucchi nude, ho deciso di farlo ieri, nel giorno in cui avrei potuto truccarmi con i colori e con le forme più pazze e non ci avrebbe fatto caso nessuno. Se esiste un premio per la stupidità, deve essere mio.
Comunque ecco il "capolavoro" che tra l'altro ho ripetuto anche oggi, variando leggermente i colori.

e questo è quello di oggi
In entrambi i casi ho usato la Crema al limone e cetriolo di Erborlario al posto del fondo (sto provando il campioncino e appena la finisco scrivo la review) e poi ho passato la cipria Deborah quella nella confezione rossa.
Ugualmente sia per ieri che per oggi ho applicato l'Eyeshadow Soufflè n°01della TE Ballerina Backstage di Essence, come base sulla palpebra mobile; ed il mascara Lash Mania.
Ora la piccola differenza che c'è anche se non si vede. Ieri ho usato per la piega il Water Eyeshadow n°11 della Kaleidoscopic di Kiko e sulla palpebra mobile ho unito l'ombretto n°70 di Kiko (rosa chiarissimo con glitter) al rosa contenuto nel Quad Essence n°08 Summer Love, applicando poi l'ombretto bianco per illuminare l'arcata ed il Khol nero di Pupa nella rima interna.
Per quello di oggi invece ho usato due Colour Sphere di Kiko il primo fa parte della linea Duo Mat &Pearly ed è il n°208 Rosa confetto/Beige rosato da cui ho preso il colore matt da applicare nella piega; mentre il secondo è il Duo Mat n°201 da cui ho preso il crema (?) che ho poi applicato sulla palpebra mobile.
Volevo fare la riga di eyeliner marrone ma ahimè non ce l'ho e quindi ho optato per la classica riga nera fatta con il Lasting Drama Gel Liner n°01 Black di Maybelline.
Sulle labbra ieri ho messo solo del burro di cacao mentre oggi ho applicato il Supergloss n°129 Rosso di Kiko.
Oggi niente blush ma ieri ho messo il Soft Touch Blush n°05 Bright Peach di Kiko.
Olèèè ho scritto tutto XD
Baci a presto

1 commento:

  1. ma che bella linea che hai fatto!! sembra un tatuaggio!! complimenti!! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!