27 dicembre 2011

Girls a rapporto! Consigli acquisti?

Allora da dove comincio?
mmh ecco si..vorrei fare un piccolo ordine makeupposo di massimo 40 euro compresi spedizione e contrassegno, non so se pagare con Paypal o meno quindi voglio mantenere un margine largo per così dire. Pensavo di acquistare altre palettine Sleek in particolare la Monaco e la Curacao, quest'ultima è quella che mi attira maggiormente, ma c'è un ma...vorrei comprare dei rossetti perché gira che ti rigira se vado in profumeria o meglio da Kiko mi ritrovo a comprare sempre gli stessi identici colori, quindi tenendo presente che preferisco rossetti cremosi e con un'ottima coprenza visto che le mie labbra sono piuttosto pigmentate, almeno secondo me, quali mi consigliate?
Ditemi ditemi sono tutt'occhi, potete inserire anche i link di foto o swatch se vi va, intanto cerco anche io.
Per ora mi sto indirizzando su rossetti Sleek e BarryM, anche se guarda caso trovo più belli gli Sleek come ad esempio: Amped, Mystic, Coral Reef..
Che indecisioneeeee!!!!

5 commenti:

  1. Eh eh, come ti capisco :) Io so che sono molto validi anche i rossetti elf della linea minerale, ne ho sempre sentito parlare stra bene, magari se ti capita potresti fare un ordine per provarli :)

    RispondiElimina
  2. ma compri dal sito Sleek?Purtroppo non ho esperienza con queste marche per consigliarti l'una o l'altra :( però ho visto qualche swatch,che bello Mystic :)

    RispondiElimina
  3. Ho visto delle belle recensioni e swatches anche dei rossetti NYX.

    http://www.cherryculture.com/cosmetics/makeup/nyx/nyx-round-lipstick/16605&cat=0&page=1

    Trovo che i colori siano fantastici e adesso sono in offerta a 2,50$

    Io ho comprato da Cherry Culture, in un mesetto ti arriva tutto.

    Se vuoi info non esitare a chiedere. Un bacione.

    RispondiElimina
  4. @lovemakeup24...ho sentito parlar bene anche io dei rossetti Elf ma visto che volevo combinare l'acquisto con almeno una palette Sleek, al momento non mi conviene fare un secondo ordine anche da li.

    @Sabry...no penso da Madame Cosmetics ora guardo anche Cherry Culture perché Miki ha toccato un mio punto debole, i rossetti NYX ho sempre amato i colori di questi rossetti e quindi voglio sbirciare un pò. Avevo pensato di ordinare dal sito Sleek anche perché li costano leggermente meno però non ci sono ne la Curacao ne la Monaco purtroppo...

    @Miki...ti mando subito una mail, anzi ce l'hai la chat? perché non c'ho mai pensato prima? mannaggia a temi hai fatto venir voglia pure dei rossetti NYX, però mi blocca il fatto della dogana, con la fortuna che ho sicuramente non mi arrivano....

    RispondiElimina
  5. There's definately a lot to know about this subject. I really like all of the points you have made.
    Also see my web site > last minute curacao december

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!