9 dicembre 2011

Post Vaneggiamento #2

Visto che sto aspettando di pranzare, oggi semolino per pranzo, a volte ritorno bambina e mi attirano queste cose ahah, ho deciso di scrivere qualche riga di vaneggiamento.
Alloraaa...ho visto che i biscottini vi sono gustati e quindi pensavo che in futuro se riuscirò ad organizzare un giveaway potrei unirci un pò di biscottini, il problema è "ma come si fa?" nel senso, potrebbero frantumarsi nel viaggio, potrebbero andare a male, potrebbero rovinarsi in generale...insomma secondo voi è possibile? Non so!
Poi per quanto riguarda i giveaway o blog candy o regalino di ringraziamento che sia, io vorrei riuscire a farlo primo perché ho superato le 100 iscrizioni e ne sono felicissima, secondo perché verso fine gennaio è un anno che il blog è aperto ma c'è un ma...
Non so come organizzarmi, non so quali regalini scegliere, vorrei scegliere una o più cose che possono andar bene a tutte ma qui da me la possibilità è minima e vorrei principalmente inserire prodotti che io stessa ho provato e con cui mi trovo bene ecc.. oltre a questo economicamente parlando non ho molta possibilità, lo so lo so, molte di voi sono studentesse e non hanno questa gran possibilità in più rispetto a me, però purtroppo la mia situazione è quella che è.
Quando dico queste cose mi sento sempre una pezzente, e sembra quasi che mi voglio far compatire da voi, ma la realtà è così.
Capisco che sembra brutto perché io sono la prima che partecipa sembra ai giveaway dei vostri blog e quindi a volte mi immagino frasi del tipo "guarda questa quanto è tirchia, ai nostri partecipa sempre, ma lei non tira fuori una lira per fare il giveaway" e se lo pensate bè fate bene. Non sono tirchia ma semplicemente non ho soldi per poterlo fare. Non dico che non lo farò mai, ma sicuramente devo mettermi nell'ordine di idee di comprare un pezzettino alla volta, approfittare di sconti ed offerte ed inserire vari campioncini che quelli tanto non fanno mai male.
Avrei voluto fare un bel regalo con i prodotti Sleek o comunque delle palettine interessanti ma non posso, l'idea  c'era e se non fossi stata costretta a comprare il cellulare nuovo, quei soldi sarebbero stati in parte il budget per il giveaway ma così non è andata e sono la prima ad essere mortificata dalla cosa.
Mi dispiace girls, perché un regalino ve lo meritereste per tutto l'affetto che mi dimostrate sempre. Spero di riuscirci perché ci tengo veramente a farlo.
Vi dico anche quali erano le mie ipotetiche idee, così mi dite se vi piacciono come cose e io pian piano cerco di accumularle ok?
- Mascara Essence Lash Mania perché è il mio preferito
- Matite Long Lasting di Essence, le odiavo ma adesso quella verde la amo alla follia
- Qualche smaltino sempre Essence
- Stick Eyeshadow di Kiko, quelli che ho mi trovo bene con tutti quindi opterei per un colore classico come il beige dorato o il marrone dorato
- Saponetta I provenzali uno delle tante non so quale o uno dei saponi venduti qui al negozio The Soap Shop vedremo...
- Stick Labbra sempre dei Provenzali, mi trovo una meraviglia con quelli che ho preso e quindi vorrei condividere la cosa con voi

Se vi vengono in mente altre cosette, scrivete pure qui sotto che poi mi segno tutto e vedo quello che riesco a trovare.

Un bacio e mi scuso ancora per la pessima figura che faccio =(

7 commenti:

  1. Patri ma che dici dai. Non è mica obbligatorio indire un giveaway, soprattutto se non si è nella condizione economica per poterlo fare! chi ti segue deve farlo per affetto verso di te, perché ama il tuo spazio, non nella speranza di ricevere qualcosa in cambio che non sia semplicemente questo.
    Stai tranquilla, che nessuno si aspetta un giveway a tutti i costi. E se c'è qualcuno che si iscrive solo per quelli...bé, non ci perdi molto a lasciarli a bocca asciutta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Patty, fossi vicina a te in questo momento, ti abbraccerei fortissimo!
    Il tuo post è di una sincerità disarmante anche se leggerlo mi ha fatta stare un po' male, perchè immagino come tu ti senta.
    A me del GA non me ne frega proprio niente.
    Ti dirò la verità, durante quello del mio blog mi sono anche un po' pentita, perchè le decine di persone che si sono iscritte lo hanno fatto SOLO per quello. E adesso? Dove sono? A commentare sono sempre le solite tesore! Ed io vi adoro. Se ci sarà una prossima volta, estrarrò dai commenti già presenti nei post.
    Se una lettrice ti ha seguita finora, non credo che smetterà di farlo solo perchè non fai un GA.
    Allo stesso modo tu non devi preoccuparti di mettere su chissà quale bottino!
    Io ho comprato una cosa alla volta. Andavo da Essence? Prendevo un pennello. Così la volta dopo. Da H&M le maschere...insomma tutta roba di poco conto, che non mi accorgevo nemmeno di acquistare. L'unica spesa "più cospicua" è stata la palette Sleek. Insomma, per dirti che non mi pesato assolutamente.
    Quindi tesoro, non preoccupartene assolutamente. Non sono questi i problemi e tu lo sai benissimo.
    Ti abbraccio forte.

    PS: pure io spesso regredisco ^_^ stasera infatti pastina col formaggino!!!

    RispondiElimina
  3. Io ti seguo da sempre anche perché mi piace la tua immediatezza, la stessa che traspare da questo post, e di sicuro continuerò a farlo anche se non farai dei giveaway! ^-^... Ma capisco che tu abbia voglia di farne uno, anche io adoro fare regali e anche questo strano mezzo mi piace un sacco. Ti consiglio sicuramente di aspettare offerte e quant'altro, e poi non serve prendere chissà cosa, anche cosine da due o tre euro l'una vanno bene. L'importante è che siano assortite in modo piacevole e vario! Metti da parte un gruzzoletto e compra le cose un poco per volta, tieni sempre gli occhi aperti e non farti sfuggire le offerte. E poi sì, i campioncini vanno benissimo, ho visto giveaway di blog anche noti costituiti quasi completamente di campioni! :D

    RispondiElimina
  4. guarda, quoto appieno i commenti delle altre ragazze! Non ti devi sentire male se non puoi fare un giveaway! Se una persona è interessata a quello che scrivi allora non le interesserà se fai giveaway o no :) Davvero!

    vedi me, anche io sono sempre a corto di soldi, ed è anche per questo che non ho mai fatto un GA. Se mai lo farò, estrarrò una vincitrice dai commenti ai miei post passati, per essere sicura di "eliminare" chi si iscrive solo per il premio.

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutti gli altri commenti! :)
    Chi ti segue, ti segue per leggerti non per i giveaway! :)

    Continua così e noi ti leggeremo sempre a prescindere da tutto! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. cara Patri non posso dirti nulla di più di quanto non ti abbiano già detto le altre,nessuno si aspetta un giveaway,sono tanto di moda ok,organizzarli fa piacere ma non sono obbligatori!Anche io sono nella tua situazione più o meno,desiderio di farlo per ringraziarvi tutte ma l'impossibilità economica e logistica(qui da me non ho un negozio decente) di trovare dei regalini decenti,per ora ho racimolato qualcosina ma non sono ancora soddisfatta ;)

    RispondiElimina
  7. Concordo con le altre ragazze, i post sono il vero tesoro di un blog. "Per filosofia" sono convinta che una blogger faccia già tanto con il suo lavoro, che in molti casi è non pagato o quasi, non mi sento di dover indire concorsi. O magari sono solo tirchia, non sarebbe strano!

    Spero comunque che le cose migliorino e potrai fare il giveaway con i premi che desideri!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!