8 gennaio 2012

Alchimia Natura compie gli anni!

Altro post informativo e questa volta riguarda Alchimia Natura, un'azienda di cui vi ho già parlato qui, qui e qui.
Immagine tratta dalla Newsletter - Credits
Il 20 gennaio Alchimia Natura festeggia i suoi 5 anni di attività e siamo invitate a festeggiare con loro al rinfresco che si terrà dalle 15 alle 19 in via Vivaldi 46 a Modena e scoprire così gli sconti riservati per questo evento. Io non potrò esserci perché, bè sono piuttosto lontana ma per chi fosse della zona di Modena e dintorni è veramente una bella occasione per vedere da vicino questa interessantissima azienda. Come sapete io sono rimasta molto colpita dalla loro filosofia e dai loro prodotti, quindi se ero della zona ci sarei andata sicuramente.

Quest'anno per l'occasione sosterranno il progetto il progetto del Centro Soccorso Animali, che permetterà di aiutare gli animali abbandonati a mangiare, avere le cure veterinarie e magari anche un'adozione; infatti per ogni acquisto nello spaccio od online, troveremo un segnalibro del Centro Soccorsi Animali che attesta la nostra attenzione verso questo progetto.
Tra l'altro le offerte sono estese anche agli acquisti online fino al 31 Gennaio e ci sarà un sconto del 10% su tutti i cosmetici Bio-Ecologici e su tutti i prodotti alimentari Bio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!