8 gennaio 2012

CS - Nandida Make-Up Experts Concorso e Promo

Finalmente riesco a scrivere questo post "informativo", l'altro giorno mi è arrivata la mail dall'ufficio stampa Nandida.com e quindi vi illustro le novità.


Qualche tempo fa vi avevo detto che ci sarebbero state novità ed infatti sono arrivate, la prima riguarda il concorso/giveaway Blogga&Vinci 2012. Si tratta di un concorso a premi dedicato a noi beauty-bloggers e c'è la possibilità di vincere un bella spesa GRATIS di prodotti a marchio Opera Make-up.
Partecipare è molto semplice - io l'ho già fatto - perché bisogna avere un beauty blog e scrivere un post di presentazione sul lancio del loro sito internet, avvenuto qualche mese fa e poi linkare il post a questa pagina Concorsi e giveaway - Blogga e Vinci dove troverete tutto il regolamento.


L'altra novità riguarda una promo nello store, perché per tutto il mese di Gennaio, a partire da un ordine minimo di €20,00 ci saranno le spedizione gratuite.
Per ottenere la promo basta inserire nel carrello in fase di acquisto il coupon "PS112" senza le virgolette logicamente e vi verranno azzerate le spese della spedizione.
L'azienda a preferito questo tipo di promozione piuttosto che scontare qualche prodotto perché in questa ne possono beneficiare tutte.


Le informazioni sono state fornite dall'ufficio stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!