12 gennaio 2012

L'inaspettato pacchetto che aspettavo

Bonjour mie care amiche followers, post dal titolo un pò particolare per mostrarvi un pacchettino che ho ricevuto ieri, ma prima di farvelo vedere vi racconto come è andata la cosa in modo che possiate capire meglio.
Circa una settimana prima di Natale ho lasciato un commento in una recensione sul blog di elisa vs makeup e dopo qualche ora ho trovato un suo messaggio in cui mi chiedeva che se volevo provare il prodotto, me lo avrebbe inviato, visto che lei in questo periodo non potevo più usarlo, necessitando di altri prodotti più specifici e non voleva lasciarlo abbandonato senza uso, essendo comunque un buon prodotto.
E' inutile negare il fatto che mi ha fatto molto piacere e che ho accettato e ieri è arrivato il pacchettino con dentro una sorpresa...
Allora partendo in senso orario dal più grande che è il motivo principale di tutto ciò, Elisa mi ha mandato:
- Tea Tree Cleansing Foam della Skin Food che ho già provato ieri sera e questa mattina e mi piace, dentro ce n'è quasi più di metà e volendo potrei fare anche la recensione non so, ditemi voi..Elisa che dici la faccio anche io la review?
- Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige di Catrice, è una cipria mattificante, finissima e morbida. Questa è il mio primo prodotto Catrice e oggi potete starne certe lo provo subito!!!
- Fard Seta Pura/Fard Cotto n°05 Sugar & Spice di Astra che è proprio un bel colore e molto naturale, dallo swatch perlomeno risulta così ma penso che anche una volta applicato l'effetto sia lo stesso
- Colorstay 12h Eye Shadow n°10 Berry Bloom, in passato ho provato alcuni prodotti Revlon più che altro mascara e fondotinta, ma non avevo mai usato i loro ombretti quindi sono curiosa di provarli anche perché è una combinazione di colori che mi piace molto.
- Gel Blush TE Jelly Baby di Essence, anche in questo caso è il mio primo blush di questo genere, dal flaconcino sembra scuro ma una volta applicato dona un bel colorito sano (l'ho provato ieri sera eheh)
Cosa posso dire, sono molto felice di questa inaspettata sorpresa che mi ha fatto Elisa e veramente non so come ringraziarla.
Inoltre è tutto sommato un buon modo per smaltire prodotti che non usiamo più per vari motivi ma che allo stesso tempo ci dispiace buttare e senza dubbio se dovesse capitarmi questa cosa, lo farei molto volentieri anche io, piuttosto che cestinarli.

6 commenti:

  1. che carina Elisa! davvero un gesto da apprezzare ♥

    RispondiElimina
  2. Elisa è carinissima, ti ha fatto proprio una bella sorpresa :-)
    Bellissimo il nuovo template, mi piace proprio.

    RispondiElimina
  3. Patri falla la review! Cosi compariamo la differenza a seconda dei tipi di pelle!
    Non devi ringraziarmi, l'ho fatto con stra piacere!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Che pensiero carino, complimenti Elisa! Mi piace molto la combinazione cromatica degli ombretti.

    RispondiElimina
  5. Ok allora che review sia, già ho iniziato ad usarlo ed ho notato che ne serve poco, ieri sera non sapevo come gestire la quantità e l'ho usato troppo con il risultato che mi tirava un pò la pelle, stamani invece ne ho utilizzato di meno ed era perfetto.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!