12 gennaio 2012

Reminiscenze di una makeupposa vita passata

Questo è un pò particolare perché vi mostro due lipstick che usavo ai tempi delle superiori e poi un pò anche quando andavo a lavoro. Avranno si e no 12/13 anni credo e li abbinavo solitamente ad un trucco occhi grigio scuro, marrone scuro che applicavo solo sulla palpebra mobile e via senza tante sfumature oppure mettevo una bella riga di matita nera sia nella rima cigliare che in quella interna, tanto mascara e fondotinta.
Pronte per mettervi paura? Oddio paura presi da soli sono ancora bei colori ma abbinati ai make up - se così possono considerarsi - dell'epoca, era un abbinamento alquanto terrificante se ci ripenso ora.

Sono in entrambe le foto, a sx L'Oreal Rouge Virtuale n°815 Pan d'Epice/Rich Chestnut; a dx invece è un Gloss Shine di Deborah per la precisione il n°227.
Sono prodotti che dopo tutti questi anni dovrebbero essere cestinati ma li tengo per ricordo, stanno li non li uso ma non voglio buttarli, se fossero stati prodotti più recenti avrei fatto come ho detto nel post precedente, avrei chiesto se vi potevano interessare, ma non mi sembra il caso di regalare un prodotto così vecchio e per giunta un rossetto che va a diretto contatto con la bocca e quindi non sarebbe neanche tanto igenico.
Comunque tanto per la cronaca il massimo è stato quando portavo il rossetto Celeste non mi ricordo assolutamente di che marca era, me lo aveva dato mia cugina, come la maggior parte dei trucchi che usavo all'epoca, erano sempre suoi "molto graditi" scarti.
Ah tra l'altro forse per il compleanno mi regala il Russian Red di MAC, ne parlavamo ieri sera e m'ha detto che devo andare a Roma il 19 e voleva sapere un pò quali sono i migliori prodotti MAC per poter provare qualcosa (INVIDIA PURA) e allora ho chiesto "me lo porti un regalino? magari il Russian Red?" e m'ha detto "mmh potrei fare così, te lo prendo come regalo per il compleanno ma ce la fai a resistere un mese e mezzo prima di prenderlo?" ehm ehem che dite ce la faccio? :) penso di si...

5 commenti:

  1. Oddio, ho anch'io gli stessi lì nel beauty dei miei ricordi ^^ che poi in sè non erano affatto malvagi.. ma davvero la cognizione ombretto rossetto ai miei tempi ancora non esisteva! quando ero una ragazzina andava il famoso rouge pulp di l'oreal in una tonalità azzurrina che faceva le labbra color cadavere!!! pensare ai disastri che combinavo ai tempi... meglio farci una risata va! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ila credo sia lo stesso rossetto azzurrino che dicevo anche io, era veramente orribile ahah

      Elimina
  2. io ho ritrovato foto oscene di come mi mettevo la matita nera sulla palpebra superiore... aaargh xD staccata dall'attaccatura delle ciglia, messa così senza un perchè logico... per carità, in realtà ho tante amiche che fanno così adesso. pero ora che sono a conoscenza di certe 'regolette' inorridisco al sol pensiero xD io ho deciso di comprarmi qualcosa da mac per il mio compleanno (il mio compleanno è il 16, tra pochi giorni..il tuo quand'è? cmq da mac vado il 27, sarò all'aeroporto di londra stansted per tornarmene una week in italia e ne approfitto visto che quella mac ha dei prezzi davvero vantaggiosi!!) torno a studiare che ho scritto solo 771 delle 1500 parole che devo consegnare domani -.-' notte!! x

    RispondiElimina
  3. Ahem... Io ho ancora un gloss L'Oréal color bronzo con glitter cangianti verdi. Avete presente le scritte cambia-colore sulle vecchie banconote da 50mila lire? Ecco, quel colore. E ne ho consumato più della metà... Babba bia!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!