10 gennaio 2012

Si avvicina il compleanno del blog!!!

Tra qualche il giorno, il 24 per l'esattezza sarà un anno che è nato LAismydream su Blogger, dico su Blogger perché inizialmente io avevo aperto il blog su Wordpress, il 12 novembre 2010 ma siccome non riuscivo a personalizzarlo come volevo, ho accantonato quello e aperto questo di qua, quindi se facciamo due conti il blog avrebbe già più di un anno.
Per la sottoscritta però, il vero blog è questo, perché è qui che ho condiviso tante belle cose ed esperienze, ed è qui che ho conosciuto delle ragazze magnifiche con cui condivido la mia passione per il make up e non solo.
In nemmeno un anno ho raggiunto con il blog dei livelli che non mi sarei mai aspettata, al momento siamo in 106  e sta toccando quasi le 40,000 visite ed ho avuto anche la possibilità di collaborare con alcune aziende, chi l'avrebbe mai detto, quando ho iniziato a scrivere come passatempo?
Sul blog a meno che non cambino le cose, economicamente parlando, non vedrete mai molte haul e review di prodotti supercostosi o le ultime uscite, ma le classiche review di creme viso, mani, corpo le cose di tutti i giorni per intenderci, se ancora non lo avevate capito ehehe; e poi taaanti make up che sono secondo me la cosa principale del blog.
Che dire è stato un anno fantastico, e sono cambiate tante cose sia per il blog che a livello mio personale e cambieranno ancora...

PS. Sto pian pianino racimolando qua e là qualcosina per un piccolo giveaway, non so quando lo farò ma ci sarà questo è certo, anche se mi ci volesse un altro anno per avere le cosine a cui ho pensato.
Un bacio a tutte e grazie per essere le mie fedeli Followers!!!!

9 commenti:

  1. Patrizia il giveaway non è necessario, te lo scrissi anche nell'altro post in cui ne parlavi. So che ci tieni a noi ti siamo fedeli anche senza. Baci.

    RispondiElimina
  2. @Dama...lo so :) ho capito che non è necessario ed infatti non lo so quando lo farò, intanto però sto accumulando pian piano delle cosette, non voglio farne chissà quanti al massimo uno all'anno non di più, per quanto io stessa partecipi a tanti giveaway capisco che non è obbligatorio e necessario ed infatti quando arriverà il momento sarà aperto solo a chi è già iscritto fino a quella data ed estrarrò un commento tra quelli presenti nei post che pubblicherò nel lasso di tempo in cui sarà aperto il concorso. Adesso sembra tutto un pò confuso ma poi mi spiegherò meglio a tempo debito.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri da una nuova sostenitrice! che bello conoscere tanta gente!
    se ti va, passa a trovarmi su biancanevemakeup.blogspot.com
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  4. UUUu che bello ^_^
    Carinissimo il nuovo sfondo :D

    RispondiElimina
  5. che bello lo sfondo coi rossetti!
    ti mando un megabacio!!!

    RispondiElimina
  6. non vedo lo sfondo :(
    comunque tanti auguri per questo primo anno sul blog, anche il mio blog si avvicina al primo anno di età :D è una bella emozione

    RispondiElimina
  7. @Gaia, grazie per esserti unita al gruppo, appena posso faccio un salto da te ;)

    @tutte sono contenta che il nuovo sfondo vi piace, mi dispiace Ale che tu non riesci a vederelo :(

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!