7 gennaio 2012

Trucco del giorno - 7 Gennaio "Cry Baby"

Ciao ragazze, programmi per stasera?

Io no, sono già nel lettone, oggi è stata una giornata strana, è iniziata bene ed è finita maluccio con del nervosismo accumulato che mi ha provocato qualche lacrimuccia, non dovuta a nessun in particolare ma da un annetto a questa parte sono diventata tremendamente emotiva e nei periodi di forte stress o comunque più impegnativi mi succede ed infatti il nome che ho dato al make up non è riferito ad un colore di ombretto o rossetto ma ad una canzone di Janis Joplin ed ammetto che un pò mi diverte dare nomi delle canzoni ai miei make up :)


Comunque ecco il trucco, oggi non riuscivo a beccare la luce giusta...

 



Ho usato:
- Yves Rocher Linea Yria Fondotinta Lift Radiance n°240 Beige Natural 
- Kiko LLSE n°06 Marrone dorato sulla palpebra mobile
- Sleek "Sunset" Palette il marrone bordeaux (angolo in basso a sx) applicato su tutta la palpebra mobile ed il nero applicato nell'angolo esterno.
- Sleek "Monaco" Palette, Lotus Flower nella piega e Sand Waler nella restante parte dell'occhio
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko Blush Effetto Seta n°105 Rosa scuro
- Kiko Luscious Creme Lipstick n°513 Rosso Rubellite

Stavolta ho un pò esagerato come quantità di foto ma volevo farvi vedere la mia piccola modella, che si è messa in posa perfetta quando ha visto che avevo la macchinetta in mano, ebbene lei è Scriccia la nostra nuvoletta bianca. C'è da dire che oggi la scena è stata fantastica, io stavo in cucina e cercavo di scattare delle foto decenti quando sento un "miaou" molto ruffiano, abbasso lo sguardo e vedo lei che mi fissa così le faccio "vuoi una foto anche tu?" e lei rimaneva ferma in posa e mi guardava, ho scattato la foto e una volta fatta, si è spostata e poi dicono che gli animali sono stupidi e non capiscono...tsè!!!

4 commenti:

  1. Bello il trucco e la micia! Ah, quanto mi manca la Sunset...

    RispondiElimina
  2. Il trucco è davvero carino ma non piangere su, che il più delle volte non ne vale la pena. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, quando accumulo stress capita spesso anche a me...
    Bello bello questo trucchino (più la guardo e più penso che la Monaco sia una palettina adorabile, ci farò un pensierino fra qualche mese, ora sono in castigo :D)
    La tua gatta è ruffiana ma adorabile!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!