13 gennaio 2012

Trucco del giorno - VENERDI 13 Gennaio

ehm ehm non sono scaramantica ma il Venerdì 13 non mi piace molto, ed onestamente mi porta più sfiga il Venerdì 17 chissà come mai. Comunque dopo questa piccola introduzione sulla jella passiamo al make up che ho realizzato oggi per andare con il mio moroso che doveva fare una visita e con l'occasione siamo stati a pranzo dalla sorella.


Ho utilizzato:
- Yves Rocher Linea Yria Fondotinta Lift Radiance n°240 Beige Naturel
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Baige
- Kiko LLSE n°06 Marrone Dorato sulla palpebra mobile
- Kiko Mono Eyeshadow n°124 Tortora Scuro Perlato per la palpebra mobile e sfumato verso la piega
- Kiko LE Siberian Flowers Palette n°06 Cool Indigo Eccentricity il viola/prugna nella piega, il viola scuro per la V esterna
- Smashbox Lash DNA Mascara
- Astra Fard Seta Pura/Cotto n°05 Sugar & Spice
- Essence Lipstick n°44 Almoust Famous

PS. L'esito della visita fortunatamente era buono, ed il problema che ha alle gambe da quanto dicono loro non è grave come pensavamo, ha qualche problemino ma per il resto è nella norma. Lui però sente ancora dei dolori e quindi gli hanno consigliato di fare un controllo alla colonna, perché potrebbe dipendere da quello e non dalla neuropatia che gli avevano diagnosticato più di 5 anni fa e logicamente - ma questo lo sapevo anche io - gli hanno detto che per non avere problemi deve continuare così e non ricominciare a bere.
Via tutto sommato questo venerdì 13 non è stato così sfigato!!!

4 commenti:

  1. sai, sono proprio felice che ti abbiano regalato la digitale: i tuoi make up sono proprio belli e le foto di prima non gli rendevano giustizia!!!

    sono felice che alla fine non sia andata male
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! Effettivamente con la digitale è tutta un'altra cosa, a me non sembrano così belli però di sicuro risultano meglio che con la fotocamera del cellulare.

      Sono molto felice anche io che la visita si andata bene!

      Elimina
  2. Mi piace!!! ^^ concordo con Alice... con la nikon rendono davvero e per quanto sono belli ne vale davvero la pena! Buon we!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!