16 febbraio 2012

Il pacchetto/regalo di Daniela + Haul di ieri

Ehm, quello di Manu non è l'unico pacco regalo che ho ricevuto perché ieri mi è arrivato anche il pacchettino di Daniela del blog Shopping and reviews, blog che vi consiglio perché Dani è molto brava e simpatica.
Per spiegare un pochino... è nato tutto da una pulizia annuale che lei fa ogni anno dove controlla quali sono i prodotti scaduti, vecchiotti o con cui semplicemente non è mai riuscita "ad andare d'accordo" ma che essendo ancora validi le dispiaceva cestinare e via e quindi ha chiesto se qualcuna tra le sue follower li voleva. Io mi sono prenotata e ieri è arrivato il pacchetto che ora vi faccio vedere.
Nel pacchetto c'erano:
- 7 ombretti minerali della Simply Natural's + 3 sample della stessa marca
- Eye Base della BeYu
- Bronzer della Chrimaluxe Mineral
- Sample della Cipria Nude di Neve Make up
- Cover up Pink+Yellow della MWW4U
- Stay all day Long Lasting Eyeshadow n°05 Camp Rock di Essence


Questo invece è l'haul di ieri mattina, ho approfittato dell'offerta delle matite Kiko e me ne sono portate a casa 3. Nella foto sotto vedete anche uno smaltino Pupa che ho preso ieri da Acqua & Sapone usando il coupon della promozione 1Fan=1Smalto che Pupa ha pubblicato sulla loro pagina Facebook e che permetteva di ritirare uno smalto gratuitamente nel punto vendita più vicino a noi; io ho scelto un fucsia scuro con dei riflessini rosa e rossi, non ricordo il numero perché l'ho staccato.

Queste sopra invece sono le matite, ho pagato €2,90 ognuna:
- Precision Lip Pencil n°307 Rosso Fuoco che mi servirà con il Russian Red che mi ha regalato mia cugina e che non vedo l'ora di averlo tra le mani
- Glamorous Eye Pencil 403 Terra di Siena Bruciata e 408 Turchese.
Se vi ricordate di queste matite avevo segnato quella marrone (402 se non sbaglio) ma poi swatchandola in negozio ho trovato più bella la 403, l'ho provata oggi e mi piace molto.
Voi avete approfittato di questa offerta?

7 commenti:

  1. io ho optato per due delle nuove matitone occhi che ho comprato online insieme a una base smalto e altre due cosine perchè avevo uno sconto del 20% + spese gratuite perchè mi sono registrata al sito.
    Cosa non si fa per risparmiare 10 euro! =)
    Carino lo smalto! ho appena stampato il coupon!

    RispondiElimina
  2. bellissima la 408 anche io oggi ho fatto acquisti da Kiko!!!

    RispondiElimina
  3. grazie, troppo gentile :**
    le glamourous mi piacciono moltissimo! di queste ho la 408 e l'adoro <3

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine...
    Anche io ho preso la stessa matita labbra e l'ho presa proprio per il Russian Red che ho ricevuto per San Valentino ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male c'ho preso allora scegliendo quella, mia cugina mi aveva detto il numero perché ne ha comprata una anche lei sempre da abbinare al Russian Red ma l'altro giorno non me lo ricordavo, quindi sono andata un pò ad intuito, avevo paura di aver preso una fregatura, invece ho preso quella giusta per fortuna.

      Elimina
  5. le matite per gli occhi di kiko scrivono bene? nonostante tutti i miei acquisti da kiko, non le ho mai provate... ma con la promozione non posso farmele scappare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me scrivono bene, io la 411 Verde Smeraldo scrive benissimo, la 403 che ho provato ieri rimane bella ma non si nota molto secondo me e la 408 ancora devo provarla. Per la rima interna personalmente preferisco queste alle Vibrant sempre di Kiko.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!