24 febbraio 2012

Trucco del giorno - 24 Febbraio

Oggi marrone e arancio, due colori che non capisco mai se vanno d'accordo o no, dipende dalle giornate e dal mio umore credo, oggi ero nella giornata pro arancio/marrone, secondo voi sia abbinano bene o no?

Ho utilizzato:
- Bottega Verde Fondotinta No Transfer Lunga Tenuta (ho finito il campioncino dell'altro giorno)
- Catrice Multi Color Compact Powder n°010 Rose Beige
- Kiko LLSE n°04 Cioccolato Dorato applicato sulla palpebra mobile e poi sfumato con l'apposito pennello
- Kiko Colour Sphere Mono n°21 Marrone Tortora sulla palpebra mobile e sfumato
- Sleek "Curacao" Palette Tequila Sunrise nella piega e Martina per l'arcata
- Kiko Ultratech Mascara
- Kiko LE Sun Essentials Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral
- Kiko Creamy Lipstick n°399 Rosa Malva che su di me è un color mattone a mio avviso

2 commenti:

  1. l'ARANCIONE non è proprio il mio colore ma il trucco è carino!!

    RispondiElimina
  2. In questo trucco stanno bene insieme, ma non so se si possa generalizzare, magari dipende dalle tonalità dei due colori.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!