25 febbraio 2012

Trucco del giorno - 25 Febbraio "Another Nude!!"

Post sempre di trucco ma questa volta non su di me, perché ebbene si la famosa cugina che ogni tanto o meglio spesso mi regala qualcosa si è prestata come modella. Questa mattina ero a casa e visto che lei più di una volta mi ha detto che gli piacevano i trucchi nude ma le sembrava di non aver abbastanza spazio sulla palpebra, le ho detto che se voleva l'avrei truccata e così è stato; questo è il risultato...





Ho utilizzato:
- Fondotinta fluido MAC Studio Fix Fluid (è con sottotono giallo ma non so il numero)*
- Kiko Mono Eyeshadow n°89 Beige chiaro Macroperlato su tutto l'occhio*
- Kiko Mono Eyeshadow n°122 Marrone Castoro Mat sfumato nella piega*
- Sleek "Paraguaya" Palette Stone nella piega ben sfumato e sotto l'occhio; Sandstone come illuminante
- L'Oreal Contour Kohl n°137 Chocolate Noir applicato sotto l'occhio e leggermente nell'angolo interno, poi sfumato con una puntina di Stone della Paraguaya
- L'Oreal Lumi Touch*
- MAC Haute & Naughty Lash Mascara solo nelle ciglia superiori, prima la parte 1 e poi la parte 2*
- Chanel Blush (non so il nome)*
- Pupa Lip Perfection Natural Shine n°04* (è un ficsia che rimane piuttosto delicato)
Tutti i prodotti segnati con (*) sono i suoi, di mio ho usato solo la Paraguaya; secondo me poi ci stava bene anche il Russian Red e visto che oltre a regalarlo a me ( lo so l'ho detto miliardi di volte ma sono troppo felice), se lo è comprato anche per lei, ce lo ha provato e a mio parere ci stava proprio bene.
Che ne dite, sono stata brava?
Pian piano sto prendendo mano anche a truccare le altre persone oltre che me stessa ma la parte più difficile sarà sicuramente imparare a mettere l'eyeliner, visto che su di me ci riesco una volta si e due no, quindi....

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!