26 febbraio 2012

Trucco del giorno - 26 Febbraio (Molte foto)

Ehilà come avete passato la domenica?
Io come tutte le domeniche sono andata in trasferta dal moroso e quindi mi sono truccata...vi piace?






Ho utilizzato:
- Garnier BBCream Garnier
- Deborah La Cipria Formula Classica n°24
- Kiko LLSE n°08 Verde Chiaro e n°13 Violetto entrambi sulla palpebra mobile, il verde nella prima metà dell'occhio, il secondo nella restante parte
- Ombretto Minerale Simply Natural's in Purple Grape dall'angolo esterno fino a metà occhio
- Sleek "Curacao" Palette, Green Iguana nella restante parte dell'occhio lasciando libero l'angolo interno
- NYX Chrome Eyeshadow in Keylime nell'angolo interno
- Essence Mono Eyeshadow n°07 Love Talk dalla piega in su per sfumare i colori precedenti
- Kiko Vibrant Eye Pencil n°01 Nero nella rima interna
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko Blush Effetto Seta n°105 Rosa Scuro
- Avon Color Trend Rossetto Kiss n Go in Rich Berry
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°411 Verde Smeraldo sotto l'occhio e sfumata con il pennellino
E' più difficile spiegare come sono stati usati i colori piuttosto che farlo! Baci

8 commenti:

  1. Davvero bellissimo e molto primaverile! Brava :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i trucchi colorati e anche questo è davvero "sprint".

    RispondiElimina
  3. Trucco occhi perfetto, come sempre!

    RispondiElimina
  4. che bel trucco brava complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Grazie ^^ ieri mi sentivo ispirata ;) oggi un pò meno dovevo truccarmi velocemente ed ho ripetuto il nude dell'altro giorno ;)

    RispondiElimina
  6. molto bello *w* colorato ma discreto, forse riuscirei ad indossarlo anche io! adoro i trucchi molto colorati ma di solito punto su un paio di colori al massimo

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!