13 giugno 2012

CS - Nail Art stampy set di Essence

Molte di voi conoscono già da tempo questo piccolo set ed altre invece ancora no o come me, siete incuriosiste ma non siete molto pratiche con la nail art, quindi mi è sembrato giusto pubblicare ugualmente questo comunicato, anche se tratta di un prodotto presente nella linea dedicata alla nail art di Essence già da molto tempo.

Smalti dall'effetto magnetico e cracking, sticker, decorazioni e calamite sono solo alcuni dei prodotti della nail art di essence!   
Un'ampia gamma di prodotti che permetterà alle nail artist di creare numerosi stili ed effetti ottici senza precedenti e di avere unghie sempre curate, alla moda e coloratissime!  
Sfoggiare unghie originali, adatte alla stagione estiva ma non solo, non è mai stato così semplice: gli smalti nail art di essence, infatti, creano sulle unghie effetti magnetici, graffiti, glitterati, shimmer e si possono ottenere colorazioni diverse se applicati uno sopra l'altro.  
Gli stencil, inoltre, hanno forme e dimensioni diverse tra loro, per look diversi a seconda dell'occasione!

In vista dell'estate, decorare le tue unghie non sarà più un problema con il nail art stampy set di essence, il  kit che ti permette di ottenere infinite decorazioni e dare un tocco glamour alla tua manicure! 

Il set è composto da 1 stencil con diversi disegni, 1 raschietto per levare lo smalto in eccesso e 1 timbro per trasferire le decorazioni sulla superficie dell'unghia

Modo d'uso:
• rimuovi la pellicola trasparente dallo stencil con idisegni.
• scegli il disegno e ricoprilo completamente con il nail art smalto per decorazione delle unghie a stampo del colore che preferisci.
• passa il raschietto sopra il disegno e rimuovi lo smalto in eccesso.
• premi delicatamente il timbro sopra il disegno in modo che il disegno stesso si trasferisca perfettamente sul timbro.
• infine, premi il timbro sull’unghia facendo attenzione a far aderire bene ogni parte del timbro all’unghia ed è fatto! passa ora uno strato di top coat per fissare la decorazione.
• prima e dopo ogni utilizzo, pulisci ed asciuga bene lo stencil, il raschietto e il timbro con un solvente per unghie.
Prezzo: 3,49€ *



*Prezzo di vendita consigliato
NB. Le informazioni e le immagini mi sono state fornite dall'ufficio stampa Blu Wom Milano Srl. Non sono pagata per scrivere l'articolo.


1 commento:

  1. è anche vero che non ho smalti specifici per nail art,ma a me non riesce praticamente mai quest'operazione :P

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!