21 giugno 2012

Prova campioncino - Maschera Purificante alla Liquirizia di Bottega Verde

Oggi pomeriggio, vi tartasso con qualche piccola review...

Nome: Maschera purificante alla Liquirizia
Confezione/Quantità: Tubo da 75ml
Costo: €10.99 prezzo pieno
Reperibilità: Store monomarca e shop online BV

Non mi piace!!!
Si applica bene, si asciuga in fretta ma la mia pelle il giorno dopo aver fatto questa maschera, ha reagito facendomi uscire tutte bollicine.
Secondo il sito è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle impure, ma non ritengo sia così. 
L'azione purificante ci sarà anche ma sulla pelle grassa come la mia, a meno che io non sia intollerante a qualche ingrediente, non ha azione purificante, non ha nulla!
Non credo che comprerò la versione full size, mi è bastata l'esperienza con un campioncino.
Questo sotto è l'Inci, ne brutto ne bello...

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!