24 gennaio 2013

2° Blog Compleanno

Ciao ragazze...stavo per dimenticarmi -.-' ed invece oggi il Blog compie 2 anni...se lo scorso anno non pensavo che sarei arrivata ad un anno di blog figuriamoci se quando ho iniziato quest'avventura potevo immaginare di arrivare a festeggiare ben 2 anni.
Due anni che mi hanno portato tante soddisfazioni, tante nuove amiche e tante belle collaborazioni. Due anni che mi hanno fatto conoscere delle splendide persone e che mi hanno fatta crescere pur mantenendo quel pizzico di "gojeria" che mi contraddistingue.
Questo è il primo post "Haul Kiko#1" e riguardandolo mi sono resa conto che io sono comparsa improvvisamente nella blogsfera senza presentazioni senza spiegare nulla...così da un giorno all'altro ho iniziato a scrivere un po' a caso di quello che compravo, di come mi truccavo, cosa che faccio tutt'ora ma credo un po' meglio.
Come alcune poi avranno scoperto il blog è sempre stata una valvola di sfogo ed un passatempo per me in cui ho parlato veramente di tutto, quindi ringrazio chi mi ha sopportata fino ad ora e che spero continuerà a sopportarmi.
GRAZIE!!!
Per quanto riguarda il giveaway come ho spiegato su FB sono un po' indecisa perché mi sarebbe piaciuto aprire un concorso in cui per partecipare dovevate creare un make up dedicato al Rock mia grande passione, non rock in generale sia ben inteso ma potevate prendere spunto da una qualsiasi canzone rock che vi piace, però poi ho pensato che il mio blog è molto "casareccio" e quindi organizzare un concorso così mi è sembrato troppo...non eccessivo però ecco forse troppo serio e professionale paragonato appunto al contesto del mio blog sempre - almeno spero - alla mano.
Inoltre anche se durante l'estate ho preso varie cosette, niente di eccezionale o di introvabile, ho pensato di prendere anche qualcosa di eco-bio visto che ora ho la possibilità di acquistare al Panda Shop.
Quindi ecco è tutto rimandato a data da destinarsi ma state tranquille che al momento opportuno sarete avvisate!
Vi bacio e grazie per essere con me ogni giorno!

19 commenti:

  1. Augurissimi :)
    Io ti ho scoperta da poco e molti dei tuoi post li devo ancora leggere, ma piano piano sto andando a ritroso eheheh
    Riguardo al contest secondo me è una buona idea, anche se magari qualcuno si spaventa (tipo la sottoscritta XD), però in questo modo sai che parteciperà solo chi ci tiene davvero :)
    Io pure sto ancora pesnando a cosa regalare per i 2 anni del blog (compiuti il 21 novembre scorso) e non volevo fare il solito giveaway a commenti, ma una cosa più carina :) Tra l'altro devo festeggiare pure i 500 post, gli oltre 600 iscritti e le oltre 240000 visite, insoma un po' di cose :D per cui sto aspettando l'idea giusta e qualche regaluccio un po' più carino :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Patty!!! Questo post, come tutti quelli che scrivi, mostrano la tua semplicità e quanto tu sia una bella persona!
    Ti auguro ogni bene, sia nella tua vita privata che in quella bloggereccia :*

    RispondiElimina
  3. Augurissimi *_* è sempre un'emozione quando arriva il blog-compleanno e si rileggono i primi post, fanno tenerezza :D

    RispondiElimina
  4. Auguroni Patty e congratulazioni per i due anni di blogging :D
    P.s. con il termine la "gojeria" mi hai fatto morire :P
    Baciniii!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per questo traguardo! :D

    RispondiElimina
  6. ti faccio anche io i miei auguri per i risultati raggiunti!!! :D
    baciii

    RispondiElimina
  7. Auguri!!!
    A me sembra comunque un'idea carina il concorso. Ti risolve l'impiccio delle normative in merito ai giveaway.
    Comunque io partecipo!
    =)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle alternative che mi è venuta in mente è quella di sorteggiare un dei post (non comunicati stampa) che scriverò durante Febbraio e da quel post sorteggiare il vincitore, in questo modo sarei anche sicura che il premio va ad una persona che segue il blog e non a chi si iscrive solo per i giveaway; però come alternativa non mi piace molto..

      Elimina
  8. tantissimi auguri per questi due anni :D a me il tuo blog piace proprio per la sua semplicità, per il tuo essere "alla mano", mi da l'idea di parlare con un'amica, ed è sempre meno frequente nei blog, perchè spesso c'è una grande freddezza tra chi scrive e chi legge, è una sensazione che non ho mai avuto leggendoti, quindi che dire? continua così!
    per quanto riguarda il concorso, non devi preoccuparti se i premi non sono nulla di eccezionale perchè il voler donare qualcosa ai tuoi lettori vale molto più di un premio costoso :)

    RispondiElimina
  9. con un pò di ritardo,ma tanti auguri al tuo blog Patri! :-*

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!