30 gennaio 2013

Haul #2 - Panda Shop

Eccomi di ritorno e come prima cosa voglio mostrarvi il mio haul da Panda Shop Viterbo.
Eccolo qua..
Si tratta del sapone esfoliante e tonificante alla Crusca di LunAroma, del Naturl Kajal White di Benecos che avete già visto in uso varie volte e della Skin-Toneup una polvere detergente/maschera viso della Hesh che ho già provato questa sera...sembra buona ma dovrò prenderci la mano perché non sono abituata..vi farò sapere.
Per quanto riguarda il kajal Benecos mi sto trovando molto bene sia ad utilizzarlo per quello che è nato, quindi come kajal e resiste anche benino nella rime interna, ma più di tutti lo apprezzo come matita contorno labbra; mentre il sapone esfoliante di LunAroma l'ho comprato prima di Natale se non sbaglio ma devo ancora iniziarlo perché ho finito oggi l'ultimo residuo di Atollo 13 di Lush, che nell'ultimo periodo ho centellinato, comunque anche di questo vi farò sapere, statene certe!
Ora vado a preparare il post sui fondi di cui parlavo oggi nel "Trucco del giorno"

5 commenti:

  1. Son curiosa riguardo la maschera in polvere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sera l'ho provata solo come detergente e mi ha lasciato la pelle pulita e morbida, nonché naturalmente profumata, come maschera la proverò di sicuro e da quanto ho letto va tenuta su 20 minuti.

      Elimina
  2. me molto curiosa *_* voglio anche io un Panda Shop qui!!! :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!