21 gennaio 2013

Sister's Review - Crema mani al Karité Nutriente e protettiva de I Provenzali

Buon inizio settimana ragazze, oggi dopo qualche tempo ritorno a fare qualche recensione, si sono accumulate e devo iniziare a smaltirne un po' altrimenti poi mi dimentico pure cosa dire e non è il caso, quindi inizio da questa che riguarda una crema mani che mia sorella ha regalato a mia madre e che abbiamo utilizzato un po' tutte, la recensione infatti è scritta da Marti come avrete capito dal titolo ;)

Nome: Crema mani al Karité Nutriente e protettiva de I Provenzali
Confezione/Quantità: tubetto 75ml
Costo: €2,90 circa
Reperibilità: supermercati - profumerie - Acqua&Sapone

Ho comprato questa crema a mia madre per regalo, ma in casa l’abbiamo provata un po’ tutti ed è buonissima. Ha un profumo che più che al Karité mi fa pensare alla glicerina, è molto fluida, tanto da fare attenzione quando si versa perché ne viene fuori troppa e di un colore bianco perla. Si spande bene, ne basta pochissima ma attenzione perché è molto grassa e unge, quindi seppur secondo me adatta sia per le mani che per i piedi, è meglio utilizzarla la sera prima di andare a dormire che durante il giorno. Per dare un consiglio penso sia adatta anche come impacco, mani o piedi, magari utilizzando dei guantini o calzini appositi. A parte questo difetto, per le mie mani screpolate, più dai detersivi che dal freddo, è stata una mano santa (calcolando che si tratta appunto di una crema mani).

L'Inci è di tutto rispetto anzi ottimo 

4 commenti:

  1. ieri ero indecisa sul comprarla o meno. poi ho preso il burro di karitè con olio di mandole e vitamina e, sempre dei provenzali. ho cominciato ad usarlo oggi. che fatica stenderlo xD speriamo funzioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo! io quello non l'ho mai provato quindi non so dirti, ma per le mie mani che non necessitano di idratazione profonda anche questa la sentivo troppo presente, figuriamoci se provo il burro...

      Elimina
    2. Anche io ho provato ad usare questo burro di karitè. Ci vuole un po' a stenderlo ma idrata che è una meraviglia

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!