18 marzo 2013

Award #20 - Liebster Award

Come per il Sunshine Award avevo ricevuto lo scorso anno anche questo, e ieri me lo ha assegnato nuovamente la ragazza del blog Il piacere di essere donna (scusami ma non ricordo il tuo nome -.-) e la ringrazio tantissimo.
Fa sempre piacere ricevere questi award, lo ammetto perché in fin dei conti mi fa rendere conto di quanto il blog sia apprezzato dalle altre colleghe blogger :)

Queste sono le domande a cui bisogna rispondere!!
1) Che tipi di blog segui maggiormente? Principalmente beauty blog, in passato ho provato a seguire anche blog di moda o di cucina, ma per quelli di moda non sono abbastanza ferrata ed aggiornata in materia per poter lasciare commenti che abbiano un senso a parte "uuuh bello" e così via, mentre per quelli di cucina mi viene voglia di sperimentare ogni ricetta ma poi nessuno è d'accordo nemmeno il mio ragazzo, quindi ho spesso di cercare ricette.
2) Quando sei in casa: ciabatte e tuta o vestita normalmente? Ciabatte e tuta felpata in inverno, infradito e vestito o pantaloncini corti e canottiera in estate :)
3) Glitter si o no? Glitter si ma con moderazione, diciamo che preferisco in ambito makeupposo ombretti shimmer piuttosto che i glitter puri ma solo perché trovo sprecato utilizzarli per uscire il pomeriggio, li vedo più adatti per serate, feste e così via. Nell'abbigliamento invece adoro le magliette sbrilluccicose, ne avevo anche una con i glitter rosa ma poi l'ho buttata perché era talmente sintetica che ci sudava anche in inverno.


4) Com'è la tua casa ideale? Mi piacerebbe una casa a pianta quadrata su due livelli + seminterrato circa 300mq in tutto. Nel seminterrato creerei una stanza con biliardo e divani per vedere la partita su un maxi schermo magari anche con angolo bar. Al primo piano farei un open space con ampia cucina con isola, piuttosto semplice a livello di stile perché apprezzo quelle in stile country tipo così per intenderci anche come colore ma con il soffitto con travi in legno scuro e con molta luce, con annesso soggiorno, poi a parte una zona lavanderia e una camera tutta per me ed i miei trucchi.
Al secondo piano due camere da letto una padronale l'altra per gli ospiti, entrambe con una grande cabina armadio, vi ricordate quella di Carrie in Sex and the city quando si sposa con Big? ecco tipo quella e con bagno logicamente annesso, con doccia e vasca idromassaggio. L'esterno della casa mi piacerebbe in stile coloniale tipo così con giardino e piscina sul retro...eeeh sogniamo va che per quello per fortuna ancora non bisogna pagare.
5) Quando eri piccola cos'avresti voluto fare? La pattinatrice su ghiaccio..
6) Qual è il sito/blog che guardi con più frequenza? Di blog ne seguo tanti ma a livello di siti direi Facebook, altri siti particolari non li guardo
6) Android o Apple? Apple se potessi ma anche a livello di computer non solo Iphone od Ipad
7) Ti piacciono i cambiamenti? I cambiamenti improvvisi mi mettono ansia ma direi che non li adoro neanche in generale, perché mi destabilizzano comunque.
8) Favorevole o contraria agli acquisti online? Sia favorevole che contraria perché è molto comodo ma poter toccare con mano i prodotti è tutta un'altra cosa specialmente a livello di make up, per non parlare dell'abbigliamento...
9) Tre desideri che chiederesti di esaudire al genio della lampada? Diventare immortale insieme al mio ragazzo, avere tanti soldi e dimagrire, quanto sono venaleeee O_O
10) Film e serie TV preferita: E' una domanda a cui ho risposto molte volte, comunque... Top Gun, Memorie di una Geisha per dirne giusto due come film; mentre i telefilm sono taaanti taanti, diciamo che l'ultimo con cui sono entrata in fissa è Beauty and the beast ma guardo da tempo anche The Vampire Diaries,  Californication, Supernatural, Grey's Anatomy ecc..ecc...

Le blogger a cui assegno il premio sono
Selli di A cosmetic Pie
Annalisa di Make up Pleasure
Dalila di RaelMente
Laura di My make up box
Dony di Cipria di Luna
Federica di Ecobiopinioni
Ylenia di Bunny ggMake up
Shurya di Drama&Makeup (spero di aver scritto bene il nome)
Chia di La vie en...Cosmétiques
Miki di MikiInThePinkLand

4 commenti:

  1. che belle risposte Patri, con la tua casa dei sogni hai fatto sognare anche me, sarebbe semplicemente perfetta! Come film e serier tv abbiamo molti gusti in comune ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dony in una casa del genere il tuo mobiletto per il make up ci starebbe una meraviglia eheheh

      Elimina
  2. ma che bella la prima foto che hai messo della casa *_* adoro quello stile e soprattutto quel bianco panna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è bellissimo questo stile, mi dà una sensazione di calma calore e serenità

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!