19 marzo 2013

Tag - Questa NON è una wishlist

Ho visto nel pomeriggio questo Tag sul blog di S. Drama & Make up ma la creatrice è Giù del blog A view on... che ho scoperto proprio attraverso questo tag e sono appena diventata una sua nuova follower.

Vi riporto la sua descrizione così capite meglio :)
"Ecco a voi la Non wishlist, ovvero: tutti quei prodotti che magari per un minuto abbiamo bramato, ma che poi per un motivo o per l'altro abbiamo detto "Anche no, grazie" ; tutti quei prodotti di cui non vogliamo sapere nulla sebbene ce li propinino a ogni dove; tutti quei prodotti che noncenepòfregàddemeno, perchè viviamo bene anche senza"

MAC Lipstick Creme d'Nude
Tante lo bramano io non l'ho mai voluto, anche perché non può essere considerato nude visto che nessuna di noi ha in vita le labbra da morto.

Urban Decay Naked 1
All'inizio un pochino l'ho desiderata ma poi all'ennesima vista di una palette nude, ed anche qui nude non è, mi sono proprio detta "ma anche no"

Prodotti Elf
Ci stavo ragionando giusto oggi, quando iniziai a vedere video su YT ormai quasi 3 anni fa, mi sarebbe piaciuto provarli ma poi con il tempo mi è passata la voglia perché leggendo le varie recensioni mi sembra che valgono quello che costano ossia poco.

Prodotti Chanel
Che dire a me pare che fanno sempre troppa bava come si dici da me, su questi prodotti, costano tanto ma in media valgono poco, direi che ci sono solo poche eccezioni. Io attraverso mia cugina che li compra li ho potuti provare un pochino e proprio non mi entusiasmano, gli ombretti hanno pigmentazione bassissima, i rossetti sembrano tutti uguali e gli smalti (su di me) si scheggiano dopo 2 ore, quindi quando vedo le nuove uscite in genere non mi importa nulla, rimango indifferente.

Altro di specifico non mi viene in mente ma in genere quando mi sbattono letteralmente in faccia gli stessi prodotti ripetutamente e sei perseguitato dalle pubblicità che siano sui giornali o in tv, io vado controcorrente e me ne frego del prodotto, succede così un po' per tutto anche con i film, i libri la musica...
E poi ci sono marche che non considero perché le ritengo troppo care come per Chanel, secondo me sono pochi i marchi di fascia alta che hanno un'ottima qualità considerano il prezzo.

Se anche voi volete fare questo TAG siete le benvenute ma dovete citare chi l'ha creato ossia Giù come ho scritto sopra.

11 commenti:

  1. quoto la naked e il creme d'nude, li inserirò di sicuro pure io :D
    Mentre dei prodotti elf posso dirti che alcuni valgono, soprattutto la linea Studio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti credo sia l'unica di cui ho sentito parlare meglio :)

      Elimina
  2. troppo bellino questo tag, devo trovare il tempo per farlo. Sul rossetto concordo, non mi ispira..i prodotti elf ho smesso di comprarli anni fa, alcune (pochissime) cose valgono la pena, ma la maggior parte non tanto. Chanel...amo gli ombretti in crema, i quad fanno pietà, i rossetti e smalti dipende dai colori. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dony gli ombretti in crema sono l'eccezione di cui parlava, ma per quanto mi riguarda il prezzo è comunque troppo alto per le mie possibilità e anche se avessi uno stipendio non lo so se spenderei 20/30 euro per un singolo pezzo, penso che gli unici prodotti per cui lo farei sono i rossetti ed i fondotinta di MAC perché effettivamente c'è la qualità.

      Elimina
  3. Io ho "sopperito" alla mancanza delle Naked, comprando le due palettine della MUA che sono praticamente i suoi dupe e costano decisamente molto meno. Forse la qualità non sarà la stessa, ma non posso lamentarmi :)
    per quanto riguarda Chanel, a prescindere dalla qualità, 25€ per uno smalto non li spenderei mai (anche se potessi permettermelo).

    Comunque sono una nuova follower, arrivo qui dal blog di Hermosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. likechaosintherain benvenuta!!!

      Le palettine MUA le ho viste anche io ma non utilizzando molto quelle tonalità trovo inutile spenderci anche solo 10 euro; su Chanel mi trovi d'accordo come dicevo a Dony sopra quelle cifre le spenderei solo per MAC e comunque dopo una scelta ponderata, non solo a prima vista :)

      Elimina
  4. Che bello vedere tante Naked in questo tag XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale pensa che a mia cugina pur essendo patita di beigiolini e marroni vari, quando settimana scorsa l'ha vista da Sephora a Roma ci è rimasta male perché pensava fosse più nude, tant'è che mi ha detto che era andata con l'idea di comprare una delle 3 ma ci ha rinunciato perché non le servirebbero a nulla per come si trucca lei :)

      Elimina
  5. ahah mi piace un sacco questo tag, appena raduno le idee lo faccio anche io!
    comunque quoto sugli Chanel, io forse ci ho pensato per mezzo secondo, ma tutti quei soldi per uno smalto non li spenderei nemmeno se fossi meno sana di mente di quanto sono già XD

    RispondiElimina
  6. a me la ELF fa questo effetto adesso... sento parlare di roba che sarebbe buonissima ma non mi viene mai da fare un ordine...

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!