18 aprile 2013

CS - Neve Cosmetis Lipstick Dessert à Lèvres (con swatch)

Buondì mie care, il comunicato sui rossetti Neve lo avete visto penso in tutte le salse ormai, io ho atteso a pubblicarlo perché avendo l'opportunità di poterli swatchare al Panda Shop Viterbo, ho preferito riportarlo una volta visti e swatchati - purtroppo solo in ombra perché mi sarei dovuta allontanare un bel po' dal negozio per poterli fare alla luce solare diretta - e comprati visto che mia sorella ha acquistato Cherry Pie, colore tra l'altro che è stato il primo ad attirarmi e lo avrei comprato io, ma visto che piaceva anche a lei, per questa volta ha speso lei, meglio così :P

La descrizione ormai la conoscete a memoria, come sapete che sono già disponibili sia sul sito ufficiale di Neve, che nelle Bioprofumerie online e non.
"Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce di ogni maquillage. Neve Cosmetics crea Dessert à Lèvres: un rossetto inteso come dolce coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e delicata.
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso.
Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.
La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L'elegante confezione dal design volutamente frivolo è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi!
Le otto tonalità sono ispirate ad altrettante delizie della pasticceria internazionale."
E questa - ormai ci avete fatto l'abitudine è la descrizione per colore...
001 Almond Cookie - Nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.
002 Panna Cotta - Nude rosato freddo. Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.
003 Plum Cake - Color prugna beige intenso. Estremamente modulabile evidenzia le labbra con naturale eleganza.
Luce esterna - Ombra
004 Mousse Framboise - Fucsia lampone freddo. Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!
005 Cherry Pie - Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.
006 Fruit Sushi - Il rosa corallo acceso più gioioso che potessimo inventare! Un autentico "color vitamina" per labbra sempre fresche e vivaci.
007 Peach Macaron - Color pesca puro. Dona alle labbra una tonalità dolce e solare.
008 Crêpe Suzette - Nude chiaro dal sottotono pesca. Cremoso e delicato sulle labbra, è chiarissimo ma assolutamente portabile: la sua nuance calda è stata studiata per armonizzare le labbra senza annullarle.
Luce Esterna - Ombra
Inizialmente ero partita con l'idea di swatcharli direttamente sulle labbra, ma avrei dovuto utilizzare il pennellino per applicarli e quindi un po' avrebbero perso il loro colore originale già per quello, in più avendo io le labbra abbastanza pigmentate anche quello sarebbe andato ad influire, quindi ho preferito swatcharli sul braccio, in modo da far rimanere il colore il più fedele possibile a come si percepisce dallo stick, spero di esserci riuscita anche se la foto non rende bene, dal vivo risultano più luminosi; inoltre sono molto sheer di quello che pensavo, meno maleeee!!!
Per quanto riguarda Cherry Pie lo vedrete in azione molto presto, forse anche oggi pomeriggio visto che tanto devo ancora truccarmi per uscire e magari lo provo subito.
Cercando tra i vari blog troverete di sicuro swatch migliori dei miei, però per una volta visto che ora ne ho la possibilità, mi è sembrato carino integrarceli :)

4 commenti:

  1. hai fatto benissimo a mettere gli swatch :D (tralaltro sono fatti molto bene V_V)
    io mi sono fatta fregare da Plum Cake X)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi...in effetti Plum Cake non è male, diciamo che a me piacciono 3-4-5-6 gli altri li trovo tutti piuttosto uguali

      Elimina
  2. A me tenta moltissimo Mousse Framboise!
    Grazie mille per gli swatch, sono utilissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, ma avendo il n°20 dei Kate lo trovo simile, quindi personalmente punterei più su Fruit Sushi

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!