13 giugno 2013

Trucco del giorno - 12 Giugno

Come dicevo qualche giorno fa a Misato sul suo blog, mi sembra che l'effetto duochrome di Pixie Tears su di me una volta applicato sparisca, quindi sto facendo varie prove per capirne il motivo, poi magari è tutta una fissa mia e non è vero che è così però boh...
Per questo trucco ho quindi utilizzato:
- Dior Diorskin Forever Fondotina Fluido n°020 Beige Clair
- Essence All about matt Fixing Compact Powder
- Neve Cosmetics Bronzer in cialda Chocoholic
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral
- Minitaglia Urban Decay Primer Potion
- NYX Jumbo Eye pencil in Milk sfumato sulla palpebra mobile
- Neve Cosmetics LE "Immaginaria" Ombretto minerale  Pixie Tears per tutta la palpebra mobile sfumato anche nella piega applicato prima asciutto e poi bagnato verso l'angolo esterno
- MAC Pigmento in Blue Brown per l'angolo esterno e leggermente sfumato verso la piega
- Sleek LE "Showstoppers", Bohemian applicato verso l'arcata (oh non so perché ma ultimamente mi si è presa ad applicare questo colore così) e Me, myself & I per l'angolo interno
- Essence I love extreme Volume mascara
- Kiko Smart Lipstick (vecchia versione) n°79 Arancio perlato (sbaglio o il perlato è indicato anche come Frost?)

10 commenti:

  1. Secondo me nella prima foto un po' si nota, nella seconda per nulla. Comunque mi piace l'abbinamento labbra-occhi, lo trovo particolarmente azzeccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco allora non è solo una mia impressione..possibile che influisca la pigmentazione della mia pelle? no perché su mia sorella succede, colori che nella cialda risultano in un modo su di lei cambiano, i verdi ad esempio diventano tutti grigiastri e le tonalità dorate anche, quindi mette sempre o lo stick argentato di Kiko e se lo sfuma con il dito o un matitone di Essence che era della trend edition Metallics di 2 anni fa se non di più..

      Grazie ;)

      Elimina
  2. Concordo con Dama! Mi piace anche moltissimo l'abbinamento degli ombretti, devo provarci anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo è un periodo che mi si è presa ad abbinare un tocco più colorato a stacco se uso ombretti più "scuri" sulla palpebra mobile..

      Grazie Selli :)

      Elimina
  3. A parte il trucco occhi molto bello, anche se non noto moltissimo il duochrome, mi piace moltissimo come ti sta il rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 su 3 più me che non lo notano, inizio a pensare che c'è qualcosa che non va nella mia pelle.

      Grazie Ery :D

      Elimina
  4. sulla prima foto io ce lo vedo l'effeto duocrome ma sull'altra no... magari son io!!! bellissima la sfumatura che hai fatto!! che ci sta con il il rossetto come la <3 nutella sulle macine <3 !! non mi satncherò mai di dirti quanto sei brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha Pamy mi fai morire "la sfumatura sta al rossetto come la nutella sulle macine" troppo bella!

      ed io non mi stancherò mai di ringraziarvi per il vostro affetto <3

      Elimina
  5. Ignorando la voglia di macine e nutella, che non posso mangiare per millemila motivi, ti dirò che io il duochrome un po' lo vedo, nella seconda foto.

    RispondiElimina
  6. Ne sono felice, io non riesco a vederci nulla :(
    tra l'altro lo volevo riusare in questi giorni ma tra raffreddore e occhi che bruciano non ce la faccio a truccarmi..

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!