12 giugno 2013

Tag - My First's

Finalmente riesco a fare anche questo Tag, sono partita da uno che avevo appena visto fino ad arrivare a questo che risale al 14 Maggio e che ho trovato sul blog della cara Miki e riguarda le prime volte :)
Le mie risposte saranno abbastanza monotone perché leggendo velocemente le domande mi sono resa conto che a tante cose dovrò rispondere con un no o con un mai fatto :(

1) Qual è il primo tweet che hai condiviso? Che ho detto poco fa? non ho twitter gira gira mi toccherà farlo visto che ora dal cell posso accedere ad internet.

2) Qual è il primo video di YouTube? Mai caricati video su YT pur essendo iscritta

3) Qual è il primo canale YouTube al quale ti sei iscritta? Senza dubbio quello dei Red Hot Chili Peppers, subito dopo ho iniziato ad iscrivermi a quelli di make up la prima è stata Makeup Delight ma ormai saranno un paio d'anni buoni che non guardo più video di trucco ma solo di musica.

4) Qual è stata la tua prima immagine profilo su Facebook? e chi si ricorda, ho cercato tra le foto ma la prima come data risulta nel 2010 solo che io mi sono iscritta nel 2007/08 e probabilmente avevo una foto di John Frusciante quale non si sa...

5) Hai ancora contatti con il tuo primo amore? Se primo amore si intende il primo vero amore allora si perché è il attuale ragazzo, se invece si tratta delle cotte, no non ho contatti con nessuno.

6) Qual è stato il tuo primo drink alcolico? Credo il vino ma non ho ricordi in merito perché ero piccolissima e a deduzione ho pensato sia stato il vino, ma un vero drink alcolico ordinato da me e bevuto tutto io è successo molto molto tardi circa 4 anni fa e si trattava di una grappa alla mela, altrimenti il limoncello a casa.

7) Qual è stato il tuo primo lavoro? Il primo lavoro retribuito ed in regola è stato anche l'unico ossia come commessa in tabaccheria, prima di entrare lì ho fatto volantinaggio per un paio di mesi, una fatica assurda e pochi soldi e non ero nemmeno in regola...

8) Qual è stata la tua prima macchina? Non ho la macchina

9) Qual è stata la prima persona che ti ha mandato un sms oggi? Oggi nessuna, anzi in genere nessuno, spesso sono io a mandare il primo passaggio, l'unica con cui mi scambio più messaggi tra l'altro è proprio Miki, perché con il mio ragazzo vanno a senso unico, lui non è capace a mandarli -.-' stendiamo un velo pietoso.

10) Qual è stata la prima persona a cui hai pensato stamattina? Sempre la stessa di tutte le altre mattine il mio amore <3
11) Chi è stata la tua prima insegnante? la maestra Teresa, che tutt'ora incontro è una persona dolcissima e quando andavo a scuola a volte mi sbagliavo e la chiamavo mamma; e poi c'è la maestra Marisa, fantastica una sessantottina in piena regola, vi dico solo che ci faceva ascoltare questa canzone qua a scuola e siccome abitava vicino casa mia, ogni tanto al pomeriggio andavo a casa sua :) ho un bel ricordo anche di lei e tutt'ora la incontro ancora.

12) Dove sei andata con il tuo primo viaggio in aereo? Mai fatto, l'ho detto che sarei stata noiosa come risposte

13) Chi è stata la tua prima migliore amica? Parli ancora con lei? La prima migliore amica l'ho conosciuta alle elementari ma non parlo più con lei, mentre con quella che ho conosciuto alla superiori parlo ancora e ormai sono 15 anni che ci conosciamo e poi c'è l'ultima, che anche se sta distante è diventata una splendida migliore amica, si Miki ce l'ho con te :)

14) Dov'è stato il tuo primo pigiama party? aridaje mai fatto a meno che non contano le volte che ho dormito dalla migliore amica che ho qui.

15) Qual è stata la prima cosa che hai fatto stamattina? ehm sono andata in bagno :P anzi no ho spento la sveglia e l'ho spostata di mezz'ora..

16) Qual è stato il primo concerto al quale sei andata? il primissimo ero piccola ed era un concerto di Alex Baroni (RIP) ma ho capito solo anni dopo che avevo assistito ad un suo concerto, poi ricordo di aver visto un concerto di Biagio Antonacci ma ero ugualmente piccola, quindi direi che il primo vero concerto è stato quello dei Negrita il 22 Agosto 2009

17) Qual è stato il primo osso rotto? Oooh qui sono contenta di rispondere nessuno, mi sono solo slogata una spalla ma avevo 2 anni e nemmeno me lo ricorderei se non fosse che mi è stato detto in seguito da mia madre.

18) Qual è stato il primo piercing? A parte i buchi alle orecchie non ho mai fatto piercing anche se trovo sexy quelli al capezzolo nei maschi xD

19) Qual è stato il primo paese straniero che hai visitato? Nessuno ç_ç

20) Qual è il primo film che ricordi di aver visto? Top Gun :D

21) Quando è stato il tuo primo arresto? Fortunatamente nessuno >_<

22) Chi è stata la tua prima coinquilina? Mai avuto coinquilini, non avendo fatto l'università è stata un pochino impossibile :)

23) Se avessi un desiderio, quale sarebbe? Ce ne ho troppi e una volta tanto li tengo per me..

24) Qual è stato il primo sport che hai praticato? Mai fatto sport e si vede...

25) Qual è la prima cosa che fai quando torni a casa? Bevo un bicchiere d'acqua e poi tolgo le scarpe

26) Quando hai dato il tuo primo bacio? A settembre del 2007 dopo circa 4 mesi che l'avevo conosciuto, primo bacio tra l'altro dato per scherzo, io tendo a considerare questo ma credo che come primo vero bacio dovrei considerare quello del Giugno 2011 poco prima che entrasse in clinica per ripulirsi dall'alcool.

Ed anche questa è fatta...baci adesso vado a leggere stasera non ho molto sonno.

2 commenti:

  1. "9) Qual è stata la prima persona che ti ha mandato un sms oggi? Oggi nessuna"
    Ecco, appena ho letto mi sono ricordata che ti dovevo ancora rispondere e mi sono accorta pure di essere rimasta senza credito! -___-"
    Stendiamo un velo pietoso...
    Ma sai che leggendo la risposta alla domanda sul primo concerto, ho realizzato che il PRIMISSIMO concerto a cui sono andata (ma NON VOLONTARIAMENTE) è stato quello di AMEDEO MINGHI????? Ma ti rendi conto??? Questo è stato un trauma, sappilo...
    E poi GRAZIE, non sono una splendida migliore amica, ma faccio di tutto per essere almeno una buona amica e mi fa piacere esserci per te, oltre che essere contenta che tu ci sia per me. La distanza ormai è una costante maledetta della mia vita, ma confido nel fatto che prima o poi ci vedremo.

    RispondiElimina
  2. ahahah Miki sono abituata il mio telefono in genere tace per quanto riguarda i messaggi, e per fortuna non arrivano nemmeno quelli pubblicitari.

    Anche i miei primi due concerti non erano volontari, mentre quello dei Negrita era volontario, ce n'erano anche altri volontari ed anche visti prima, ma quello loro è senza dubbio il concerto che mi sono goduta di più, in cui ho cantato e saltato :)

    <3 e credimi sei veramente una splendida miglior amica, perché è vero qui ne ho una ma con lei è complicato riuscire a parlare di tutto, abbiamo idee molto diverse su tante cose.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!