11 settembre 2013

Review - Diavoli a fior di pelle Lush

Altro prodotto presente nell'ordine Lush effettuato a Maggio..

Nome: Peeling detergente Diavoli a fior di pelle
Confezione/Quantità: Jar da 100gr
Prezzo: €8,95
Reperibilità: Botteghe fisiche e store online Lush

Dal sito:
"Manda all’inferno la pelle cattiva! Il peeling rigenerante al fango marocchino, con granuli di carbone e zucchero nero levigante.
Dopo il presidente nero, ecco lo scrub nero da far paura anche ai punti neri! Una diavoleria perfetta per chi ha la pelle giovane e grassa, e per chi è alla ricerca di un esfoliante efficiente e perseverante. Con fango di Rhassoul per rimuovere le impurità, carbone di legna e zucchero nero per levigare e rigenerare la pelle, glicerina e olio di avocado per ammorbidirla.
Come si usa: mescolare nella mano con un po’ d’acqua, massaggiare il viso e risciacquare bene (anche il lavandino). Prodotto senza conservanti con una scadenza di tre mesi. Vi garantiamo almeno 1 mese dall'acquisto per utilizzarlo. Ma non preoccupatevi: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima.."
Questo peeling detergente come lo shampoo New di cui scriverò nel pomeriggio, non l'ho ancora inquadrato bene, mi piace, mi trovo bene però ha qualcosa che non mi convince e non capisco cosa visto che la consistenza molto granulosa, scrubba che è una meraviglia, la pelle è subito più pulita e morbida, stimola la circolazione perché per qualche minuto la pelle rimane arrossata e formicolante, quindi ragazze dalla pelle delicata non fa assolutamente per voi!!!

Il profumo è freschissimo e sa di liquirizia anche se non ne vedo traccia nell'Inci, fatto sta che mi piace e non è fastidioso però non lo uso così spesso quanto dovrei, con questo fare lo scrub una volta a settimana mi basta e avanza perché è veramente profondo, tant'è che pur avendo superato la data di scadenza ce l'ho ancora metà e sto iniziando a pensare di provarlo anche sul corpo, più che altro per finirlo perché è già un mese e mezzo che è scaduto e dalla quantità che c'è mi durerà abbondantemente per altri due mesi.
L'unico neo di questo prodotto è che sporca tanto e macchia il lavello anche risciacquandolo per bene, non basta per togliere l'alone, serve di pulirlo con i detersivi.
Pur trovandomi piuttosto bene, non credo che lo ricomprerò.

Questo è l'Inci:
RHASSOUL (MUD)** - PERSEA GRATISSIMA (Oil)** - GLYCERIN** - CHARCOAL (Powder)* - SUCROSE** - SODIUM LAUROYL SARCOSINATE** - PARFUM - LINALOOL*(*) - SANTALUM ALBUM (Essential oil)** - ANIBA ROSAEODORA (Essential Oil)**

8 commenti:

  1. L'ho provato mesi fa ma non l'ho mai ricomprato, a me non ha convinto molto! Forse mi aspettavo qualcosa in più :/

    RispondiElimina
  2. Mia madre lo butterebbe dalla finestra! Si incavola come una iena quando macchio la vasca da bagno con i miei intrugli (mi faccio lo scrub con cacao e caffé), figurati il lavandino!
    Peccato perché il fatto che scrubba molto mi attrae.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso non è mia madre ma mia sorella ed in certo senso è anche peggio :)
      Guarda se non fosse scaduto ormai da un bel po' te lo avrei mandato volentieri un po' da provare, però così preferisco non rischiare, su di me so che non succede nulla, però non vorrei che possa crearti delle irritazioni.

      Elimina
  3. Questo per me potrebbe essere un po' aggressivo, ma so che è uno dei prodotti di punta di Lush. Piace ad un sacco di gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente l'ho sentito nominare spesso sia in bene che in male proprio per via della sua "aggressività"

      Elimina
  4. Ecco, allora io e la mia pelle sensibile ce ne teniamo bene alla larga. Peccato, perhè mi attirava tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai Lush nella tua città puoi sempre provare a chiedere se te ne possono dare un campioncino per provarlo almeno te ne rendi conto se può effettivamente esserti utile o no, però comunque sia ha la scadenza talmente breve che non riusciresti ad utilizzarlo tutto entro il PAO visto che nemmeno io che non ho la pelle delicata riesco ad utilizzarlo più di una volta a settimana, a quel punto non ti conviene nemmeno come spesa.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!