14 ottobre 2013

Partecipazione al contest "Summer Days" di Soffice Lavanda

... nonché trucco di oggi.
Piccola premessa, io inizialmente ero indecisa tra questo trucco Blu & Bronzo e questo Blu, oro e fucsia, avevo anche già preparato il primo ed era anche venuto meglio rispetto a questo che poi ho mandato ad Ale come partecipazione al contest, ma la pen drive dove tenevo tutti i file tra cui il primo trucco realizzato improvvisamente ha deciso di non funzionare, mi si apriva ma non vedevo i file, non esistevano anche se come pesantezza c'era, a malincuore quindi ho dovuto formattarla perdendo tutto tutto quello che c'era compreso il mio diario personale in cui c'erano 3 anni di vita, cosa che dopo le vicende di 10 giorni fa, mi ha letteralmente fatta crollare, ci sono rimasta di un male pazzesco.
Detto tutto ciò ecco il trucco realizzato per il contest e per il quale ho utilizzato un mix di colori che nemmeno so come ho fatto..
Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid Foundation in NC20
- Essence All about matt Compact powder
- Astra Fard Cotto n°05 Sugar&Spice
-  Sample Urban Decay Primer Potion
- Per la palpebra mobile un mix tra Sparkle e Me, myself & eye della Showstoppers, Gold Ribbon e Tinsel della Sparkle tutto Sleek
- Per la piega e l'angolo esterno e la rima cigliare infeeriore ho utilizzato un mix di Storm dalla Showstoppers di Sleek, Inchiostro e Shock dalla Scurissimi di Neve Cosmetics e Purple Haze dalla Curaçao sempre di Sleek
- Essence I love extreme volume mascara
- Per le labbra ho mixato insieme Hot Pink di Benecos, il Luscious Cream 513 di Kiko ed il lipgloss Stay with me n°06 Berry-me!

Certo la differenza tra la mia manualità e quella di Alessandra è abissale, lei è di una precisione unica mentre io ho cercato di fare il meglio possibile considerando anche la disponibilità dei prodotti completamente diversi rispetto ai suoi.
Incrocio le dita e speriamo bene.

11 commenti:

  1. sai quanto mi dispiace per il diario :-( Il make up trovo che ti sia venuto divinamente e trovo che tu sia molto precisa nei tuoi trucchi ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi spiace un sacco per il diario ._. E' capitato anche a me in passato, so bene come ci si sente ç_ç

    Grazie mille per la partecipazione, hai fatto un ottimo lavoro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!
      L'altra sera quando ho dovuto formattarla mi sono detta "non terrò mai più il diario sul pc" è molto meglio che mi compro una bella moleskine e scrivo li.

      Elimina
  3. Ti capisco benissimo,io ho perso un migliaio di foto grazie ad un HD pezzotto!>_<
    Il trucco è carinissimo, le labbra in particolare sono splendide *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già io ho il terrore di perdere tutti i file, che per carità quelli già messi sul blog mi importa tanto e non quanto ma se dovesse succedere qualcosa anche qui, poi non potrei riprenderle, specialmente quelle dell'ultimo anno.

      Grazie Chiara!

      Elimina
  4. Mi spiace da morire che oltre quello che è successo, tu abbia perso anche il tuo diario :( che tristezza!
    Nonostante tutto, credo che il trucco sia venuto bene. Spero proprio che tu vinca, te lo meriteresti. Un abbraccione Patri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose che capitano ma ti giuro che mi ha dato più fastidio perdere nel nulla il mio diario piuttosto che quello che è successo prima, bè quasi per l'anello con l'ametista mi rodono non poco.

      Grazie per i complimenti ma per ora anche le altre ragazze hanno realizzato benissimo i make up.

      Elimina
  5. Perché oltre al danno anche la beffa! E poi dici che la sorte non si accanisce... Mi dispiace tantissimo!
    Il trucco è splendido, ti è venuto benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Anzi che in questi gironi mi si è presa a ridere e mi sto calmando, vedere Colorado lunedì sera mi ha risollevato il morale, però d'oro in poi il diario sarà solo ed unicamente cartaceo, ma più sul computer.

      Elimina
  6. Mi dispiace un sacco per il diario :(
    Comunque mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!