30 novembre 2013

Haul Panda Shop #7

Oggi e domani al Panda Shop di Viterbo si festeggia il primo anno dall'apertura del negozio ed io non potevo mancare quindi sono andata a trovarle ed ho portato a casa anche qualche prodottino approfittando del 10% di sconto che fanno per l'occasione.
Questo è ciò che ho preso..
- Lemon Peel Powder di Hesh una maschera purificante ed astringente per il viso
- Dentifricio Vitamin B12 di Sante
- Olietti ayurvedici Khadì: Anti-aging, White Lily, Violet, Rose, Hibiscus (manca quello alla centella che non era disponibile)
- Teal Blending di Neve Cosmetics perché il pennello da sfumatura che ho picca già da un bel po' di tempo e quindi era giunto il momento di cambiarlo
mi sono dimenticata di fotografare un altro paio di prodotti acquistati in questo periodo che sono la polvere di Amla di Hesh per i capelli e uno dei nuovi pennelli di Neve Cosmetics ossia l'Emerald Shader.

8 commenti:

  1. le varie polverelle di Hesh le ho in testa da una vita, prima o poi ne prendo alcune visto che non costano molto. Sono curiosa di sapere come ti ci trovi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In totale per ora ne ho 3 da recensire: Amla e Neem per i capelli e Lemon per il viso

      Elimina
  2. Il dentifricio Sante è tantissimo che mi riprometto di acquistarlo. Carinissimo il pennello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il secondo che provo tra i dentifrici eco bio, l'ho iniziato ad utilizzare subito e devo dire che non è affatto male.

      Elimina
  3. anch'io vorrei provare gli olii khadì!!!!! sono proprio curiosa di conoscere la tua opinione in merito!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrà un po' ma la recensione ci sarà, però ora a parte il White Lily li ho provati tutti sia sul corpo che sul viso e tenendo presente che ho la pelle grassa, sul viso applicandoli su pelle umida e mani bagnate mi si assorbono che è una meraviglia.

      Elimina
  4. Ti divertirai da morire nel provare tutti gli oli Khadì ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero :) me ne mancano solo due dal range completo perché quello alla Centella non ce lo avevano (ma lo prenderò) mentre il Pink Lotus ce l'ha in full size mia cugina quindi lo proverò da lei quando lo aprirà. Penso che con tutti sto bene per un bel po' perché saranno pure 10ml ma da quanto ho visto anche per il corpo ne serve poco, tra l'altro io lo metto solo su braccia e decolletè quindi mi dureranno senza problemi e potrò farmi un'idea precisa anche se sono delle minitaglie.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!