2 gennaio 2014

Sister's review - Scrub Micro-Esfoliante BioNike

Da alcuni prodotti eco bio, passiamo ad uno non propriamente dall'Inci splendido ma tutto sommato è passabile come prodotto.

Nome: Scrub Micro-Esfoliante BioNike
Confezione/Quantità: flacone 75ml
Prezzo: -
Reperibilità: profumerie, farmacie e parafarmacie

Questo scrub me lo ha dato mia cugina, di solito non uso queste marche per vari motivi, ma mi ha dato la confezione intera ed ero curiosa di provarlo.

E’ uno scrub adatto alle pelli sensibili e intolleranti, da applicare 1/2 volte a settimana sul viso e risciacquare, è testato al nickel, è senza conservanti, profumo e glutine, anche se l’Inci non mi sembra sta gran bellezza, ma io non me ne intendo come Patri che è più ferrata di me in questo campo. Ho una pelle sensibile ma non secca, a leggera tendenza acneica, comunque il prodotto è buono si applica bene, ma bisogna anche risciacquarlo bene perché altrimenti non tutti i microgranuli vengono via. Ha una consistenza densa, un colore bianco con i granuli rosa e un odore neutro. Non l’ho usato con regolarità, a periodi 4 volte a settimana, poi magari mi sono scordata per 2 settimane, però mi sono trovata benino, lascia la pelle liscia e pulita, anche se personalmente preferisco scrub che “grattano” di più.

Qualche volta l'ho provato anche io, ma a differenza di Martina non l'ho apprezzato particolarmente, l'effetto scrub c'era ed anche a me lasciava la pelle liscia ma la sentivo strana, come se avessi una patina, ed è per questo che la recensione è sua perché in fin dei conti è Marti quella che l'ha utilizzato maggiormente, se lo avessi fatta io, sarebbe stato come scrivere una "recensione" di Prova campioncino, non mi è sembrato il caso.

L'Inci..
Aqua** - Glycerin** - Butyrospermum Parkii Butter** - ISOPROPYL PALMITATE* - GLYCERYL STEARATE** - PETROLATUM* - POLYETHYLENE* - Prunus Amygdalus Dulcis Oil** - Simmondsia Chinensis Seed Oil** - DIMETHICONE** - Pentylene Glycol* - TITANIUM DIOXIDE** - PEG-100 STEARATE* - CETEARYL ALCOHOL** - Mannan – PANTHENOL** - HYDROGENATED C12-18 TRIGLYCERIDES** - ROSA CENTIFOLIA WATER** - Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer - Carapa Guaianensis Seed Power - Inulin Lauryl Carbamate – SQUALANE** - Capryl Glycol/Caprylyl Glycol* - SODIUM STEAROYL LACTYLATE* - POLYSORBATE 60* - XANTHAN GUM** - DISODIUM EDTA**

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!