27 gennaio 2014

Trucco del giorno - 25 Gennaio

Ciao ragazze, lo pubblico con un paio di giorni di ritardo ma almeno ci sono riuscita... questo è un periodo No per me per quanto concerne la voglia di fare e mi dispiace perché non è giusto nei vostri confronti, però penso anche che capita un po' a tutte di avere periodi "tristi", senza ispirazione e creatività, il problema è che il mio periodo "triste" si sta prolungando un po' troppo, avrei bisogno di staccare da tutto e andarmene in vacanza, comodamente sdraiata sulla sabbia e con il sole sulla pelle, ma non ho la possibilità di farlo e quindi vado avanti con la mia monotona routine quotidiana. Avrei bisogno di cambiamenti, ma allo stesso tempo mi destabilizzerebbe perdere questa routine...sarà l'influsso di qualche pianeta? Mah non so, io vado avanti e quando arriva quel pizzico di voglia in più, vengo subito a scrivere qualcosa, tipo stasera in cui vedete questo post e poi uno di "Prova campioncino" che vado a scrivere subito, mi ci vorrà un pochino perché non avevo ancora controllato l'Inci.

Bando alle ciance inutili, questo è il make up di sabato ed ho utilizzato:
- Bourjois Healthy Mix Foundation n°52 Vanille
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Catrice Defining Duo Blush n°020 Peach Sorbet
- Kiko LLSE n°13 Violetto e n°37 Burgundy (un nuovo arrivato)
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Lotus Flower per l'angolo interno, Moors Treasure per la restante parte della palpebra mobile e piega, Sunset tamponato leggermente nella parte centrale della palpebra
- Pupa Mascara Vamp!
- Mac Matte Lipstick in Diva (lo sto adorando)

Non ho la foto del particolare dell'occhio perché qui sono 4/5 giorni che il tempo è sempre grigio e quindi le poche che avevo fatto sono venute tutte male.

16 commenti:

  1. stupendo questo make up e Diva è wow *__* Riguardo il periodo ti capisco bene, qui me ne succede una dietro l'altra e non ne posso più. Purtroppo non posso nemmeno permettermi di fermarmi (e forse è anche la mia fortuna altrimenti mi crollerebbero i nervi). Un abbraccio grande e pensiamo che quando arriverà il sole e la bella stagione anche il nostro umore si risolleverà ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dony e ne posso star certa che con la bella stagione migliorerà anche l'umore, io non sopporto l'inverno, o meglio non sopporto le grigi e tristi giornate invernali, questa mattina ad esempio il cielo era sereno, c'era un bel sole e anche se erano 6° mi sentivo bene, ma quando vedo grigio, umido e piovoso mi prende una depressione assurda.

      Elimina
  2. Patty, io lo avevo capito che c'era qualcosa che non andava e non sai quanto mi dispiace... Oggi se ho un minuto ti chiamo.
    Periodo pessimo anche per me. Sto odiando questo 2014!
    Il trucco mi piace tanto e Diva ti sta una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il pensiero Miki <3
      Mi rendo conto che da un annetto a questa parte più di una volta ho subito dei cali di creatività e voglia di fare assurdi, mi sembra sempre di avere mille preoccupazioni in testa e mi viene automatico parlarne sul blog, tant'è che se 3 anni fa potevo considerarlo un beauty blog, adesso c'è talmente tanta accozzaglia di roba e argomenti che è diventato un diario personale in cui condividere tutto, più che una beauty blogger sono una ragazza che ha un blog in cui scrive i suoi pensieri.

      Elimina
  3. Bello Diva ( e un abbraccio a te!)

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo con questi colori.
    Non ti abbattere per il momento no, lo supererai e tornerai più pimpante di prima! :*

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per questo periodo no, tutti ne abbiamo avuti per cui sappiamo che prima o poi finirà anche questo. Nel frattempo ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. mi dispiace che ti senti così triste... ti mando un abbraccione!!!!!!! ^.^ guarda la prima foto del post... hai visto che bel sorriso che hai??? ecco, sorridi!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. sapevo che avresti amato Diva <3 ti sta benissimo!!
    come ti capisco... mi sveglio tutti i giorni con il desiderio di mollare tutto e partire, ma non si può!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!