22 settembre 2014

Trucco del giorno - 22 Settembre

..e veniamo al trucco di oggi!
Ho voluto sperimentare un colore "chiarissimo" su una base scura, non è una cosa strana, tutt'altro, però mi capita di farlo raramente.

Ho utilizzato:
- Mario de Luigi Base viso levigante*
- So Bio BB Cream Perfecteur de tint 5in1 n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cream to powder concealer "Nascondino" n°01 Light
- Mww4u/Jade Minerals Cover up Pink+Yellow
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Catrice Defining duo blush n°020 Peach sorbet
- Kiko LE "Colours in the world" n°33 Smoky Grey
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Unicorno per applicarlo su tutta la palpebra mobile e Ghiaccio per l'angolo interno
- Sleek LE "Rio Rio" Palette da cui ho preso Leme (che si è capito che sono entrata in fissa con questo blu?!) per l'angolo esterno e sfumato nella piega, Tropics applicato sotto l'occhio
- MUFE Aqua Lip n°18C - Coral applicato come base per Tropics
- Neve Cosmetics "Immaginaria" Pastello occhi in Petrolio/Blue per la rima interna
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Pupa I'm Lipstick n°303 Flamboyant Orange

*prodotto omaggio
Dalla Chiarissimi ho scelto Unicorno perché mi piace il suo effetto duochrome e come speravo applicandolo su base grigia è spuntata fuori maggiormente la componente verde.

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!