18 novembre 2014

Trucco del giorno - 17 Novembre

Hello my dear!!
In ritardo di un giorno, stasera vi mostro il make up di ieri pomeriggio abbinato alla mia cara magliettina che non viene mai del colore che è nella realtà quando la fotografo...non lo capirò mai.
Cavolate a parte, ieri ho provato il nuovo fondo di Pupa, il Made to Last visto che ho aderito anche io all'iniziativa, anzi sarei tentata di prenderne anche un altro visto l'ottima prima impressione.
Nelle 5 ore che sono stata fuori ha tenuto alla perfezione, mi sono struccata che era ancora perfetto e non avevo nessuna lucidità nella zona T cosa che pur mettendo la mia cara cipria Hollywood dopo un po' inizia a manifestarsi, mi ha fatto un buon effetto anche perché non ha permesso al blush di essere "risucchiato" dalla mia pellaccia grassa dopo un paio d'ore.
Altra cosa importante è che si applica a meraviglia ed è modulabile, io lo metto con il Buffing Brush uno dei pennelli della Core Collection di Real Techniques e non mi lascia strisciate, cosa che a volte mi è capitata con questo pennello ma associato a fondotinta diversi, infine, qualità irrisoria a dirla tutta ma che a me piace in un fondotinta, il Made to Last profumaaaaa!!! è un profumino delicato ma che per un'oretta rimane sulla pelle, non fa molto bene come cosa però mi piace.

E dopo questo breve excursus sulla prima impressione del Made to Last Pupa, questo è il trucco di ieri.
Ho utilizzato:
- Pupa Made to last Foundation n°030 Natural Beige
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Boulevard Rock" Rock Attraction Blush n°03 Crossroad Pink
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Sleek LE "Rio Rio" Palette da cui ho preso Leme, Bossa Nova, Caipirinha e Urca
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°514 Magenta

8 commenti:

  1. In foto l'effetto è molto bello. Anche io ho scaricato il coupon ma non so ancora se prenderò il fondotinta. Non ne ho un reale bisogno in questo momento, ma vista la convenienza di prezzo ci sto facendo un pensierino.
    Il trucco occhi mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa se prenderne anche una seconda confezione, però facendo due conti mi sono accorta che quei dieci euro mi servono per altro domani, quindi niente, mi faccio bastare quello che ho, visto e considerato che devo ancora finire l'123 Perfect Foundation di Bourjois e la BB di So Bio.

      Elimina
  2. E' un trucco molto simile a quelli che sono solita fare anche io nell'ultimo periodo :)
    Il Made to Last l'ho preso anche io e mi ha già fatto un'ottima impressione. Oltretutto mi piace molto su di te ed abbiamo preso la stessa colorazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me andava bene anche la 020 a dire il vero, risultava leggermente più chiara ma non notavo differenze particolare, ma quando sono andata a prenderlo quella non c'era ed ho ripiegato sulla 030 che è perfetta!

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il trucco...bello bello....io sono ancora un po' indecisa se prenderlo questo fondotinta... mi sa che deciderò all'ultimo minuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio è un'offerta valida, io ho approfittato proprio per questo motivo pur non avendone un bisogno impellente visto che ho anche altro da finire, inoltre sono stata invogliata dall'offerta anche perché mi aveva incuriosito come fondotinta e una volta finiti quelli in uso lo avrei comprato lo stesso. Ho unito l'utile al dilettevole :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Io ho un sottotono neutro e questo fondotinta mi sta alla perfezione senza evidenziare ne la parte più fredda ne quella più calda, quindi credo sia abbastanza neutro ma non ci metto le mani sul fuoco, non sono mai stata brava a capirlo -.-'

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!