28 novembre 2014

Trucco del giorno - 27 Novembre

Ciao ragazze, per il trucco di ieri ho puntato sul blu, un blu cangiante ossia il bellissimo Utopia anche se l'ho applicato su base violetta e dalle foto si nota.
Ho utilizzato:
- Mario de Luigi Base viso levigante*
- So Bio BB Crema Perfecteur de tint 5in1 n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Boulevard Rock" Rock Attraction Blush n°03 Crossroad Pink
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°31 Hypnotic Iris Blue
- Neve Cosmetics Palette "Duochrome" da cui ho preso Utopia per applicarlo su tutta la palpebra mobile
- Sleek "The Original" Palette da cui ho preso un marrone bruciato per l'angolo esterno e il color oro chiaro per sfumare e portato verso l'arcata
- Essence Stays no matter what eyeliner pen
- Kiko Glamoruos eye pencil n°403 Terra di Siena bruciata nella rima interna
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Sleek True Colour lipstick in Pink Freeze

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!