16 dicembre 2014

Tag: The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish...in Christmas Time!

Post programmato!!!
Ho visto questa seconda puntata del The Christmas Advent Challenge sul blog della cara Sabrina Never Whitout Make up e quando ho visto di cosa trattava ho capito al volo cosa inserirci.
Se nel precedente dovevamo mostrare il nostro "Rosso Perfetto" in questa bisogna mostrare un nostro "amore", un nostro "odio" ed un nostro "desiderio" nel periodo natalizio.

Love
E' sempre lo stesso, il rosso per eccellenza in fatto di rossetti, si parlo di lui, l'adorato Russian Red di Mac, qui in azione nel make up del 22 Novembre :)

Hate
In questo caso non si tratta di make up ma di un accessorio per decorare la tavola, quei cavolo di Runner natalizi, li odio! Ritengo siano un impiccio e basta.

Wish
Ooooh allora per quanto riguarda il desiderio, uno sarà realizzabile entro breve visto che stiamo velocemente raggiungendo il budget stabilito e forse lo superiamo anche, sto parlando del pc nuovo :)
Per il 2015 però ho anche un altro desiderio, riuscire a comprare una digitale migliore, il mio desiderio sarebbe una reflex digitale possibilmente Canon perché ho notato che sono le più veritiere nei colori, però visto e considerato che una reflex Canon minimo minimo mi verrebbe sulle 400 euro se tutto va bene, ho pensato sempre ad una Canon ma compatta. Si vedrà...

8 commenti:

  1. Potresti orientarti anche su una compatta Sony con ottica Zeiss, sono le lenti migliori. :)

    P.S. Cosa sono i Runner Natalizi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della dritta Ery;)

      I runner sono delle strisce da mettere lungo la tavola come decorazione, una sorta di moderno centrino o tovaglietta e si trovano anche non natalizi.
      Per capirsi meglio sono così, anche se questi del link sono decisamente più belli a quella specie di essere mostruoso che c'è adesso sul mio tavolo da pranzo. http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/arredo/runner-da-tavolo-n4cb6699abee136358cd49abb67f0923e08788ff.htm

      Elimina
    2. Grazie dell'informazione, li avevo visti in giro ma non sapevo come si chiamassero. XD

      Elimina
  2. Russian red è davvero un rossetto magnifico <3

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!