6 febbraio 2015

Post Vaneggiamento #28 - Vicessitudini e chiacchiere varie

Ciao ragazze, bentornata a me!
Purtroppo dopo l'ultimo post del 21 Gennaio c'è stata una pausa forzata del blog perché anche il pc di mio padre che stavamo utilizzando nell'attesa di comprarne uno nuovo a tirato le cuoia. Molte di voi sapevano già che il mio caro vecchio Asus mi aveva abbandonata lo scorso Settembre e che avevo iniziato ad usare il vecchio computer di mio padre per poi ritrovarsi improvvisamente senza computer e con i soldi disponibili per l'acquisto del notebook nuovo ma non avere ancora i preventivi del tecnico di cui inizialmente dovevamo comprarlo ha iniziato a mandarmi un po' su tutte le furie e mi ha spinta ad andare a guardare altrove.
E' stato proprio "altrove" che lunedì scorso ho ordinato il pc e l'ho ritirato ieri, sempre un Asus, quello su cui ero indecisa e di cui vi avevo accennato nella mia pagina privata di Fb, si alla fine ho scelto l'i5 come processore, perché ho iniziato a pensare anche io di essere un tantino esagerata nel voler comprare un i7; ed è proprio dal nuovo pc che vi sto scrivendo in questo momento, devo ancora abituarmi alla tastiera ad isola e al tastierino numerico, vado a cercare le lettere dove non ci sono ehehe.
Mi sto abituando piano piano, trovo che la schermata di Windows 8 non sia una gran cosa più che altro perché a me di avere in direttissima news di gossip o di qualsiasi altra cosa non mi interessa e quindi le ho subito disinstallate, vorrei anche riuscire a capire come si fa a cambiare il nome utente per personalizzarlo ma ho trovato solo per cambiare l'immagine, pazienza prima o poi lo troverò.

Che dire, mi dispiace di aver stoppato improvvisamente il blog quando pensavo di aver ripreso il giusto ritmo e da lunedì ricomincio a cercare Inci per le recensioni e a pubblicare i make, quello forse anche domani, dipende più dal tempo che fa piuttosto che da me.
Giovedì 12 inoltre con le mie colleghe ritorniamo anche con la rubrica #ImFeeling e sempre lunedì mattina inizio a preparare il post da pubblicare.
Speriamo quindi che Febbraio si dimostri migliore di Gennaio, perché per ora questo 2015 non mi sta molto simpatico per come è iniziato, tutt'altro visto che nel frattempo ho anche avuto influenza e febbre!!

Un bacione a tutte, ci si legge nei prossimi giorni!

4 commenti:

  1. scaricati Classic Shell di volata: è un programma che ti rende Windows 8 più simile ai vecchi, con il menù di avvio tanto per cominciare. Odio che non l'abbia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo conosco, anche il tecnico me l'ha detto però nell'insieme mi piace, specialmente ora che me la sono personalizzata, ho disinstallato quello che non mi interessava ed ho inserito nella schermata i programmi che uso di più; se in futuro cambierò idea scaricherò Classic Shell, per ora non ne sento il bisogno al contrario di come credevo.

      Elimina
  2. Bentornata :) sapevo delle vicissitudini legate al pc e son contenta che tu sia di nuovo qui.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!