10 marzo 2015

Tag - 5 minuti... dopo la doccia - My super fast beauty routine

Ciao ragazze, secondo giorno e secondo capitolo del Tag ideato da Redditude e Cosmetic Mind ma che io ho visto da Daniela di Shopping&Reviews, ieri mi ero dimenticata di scriverlo, oltre che da lei comunque l'ho visto da molte altre.
Nel primo appuntamento si parlava degli ultimi gesti che facciamo prima di metterci a dormire, questa volta invece il tema è la beauty routine subito dopo la doccia :)


Oggi vi faccio ridere... casa di un termoidraulico, quattro persone con differenti necessità ed orari, due bagni di cui solo in uno c'è la doccia funzionante, nell'altro è presente una vasca ma le tubature sono talmente vecchie che se la utilizziamo si crea una perdita nei tubi che non ha mai fine. 
La parola d'ordine o meglio le parole d'ordine quindi secondo voi quali sono? Velocità ed organizzazione!

Per questo motivo io e mia sorella in genere condividiamo il bagno e mentre lei fa una cosa io ne faccio un'altra, lasciatemi quindi dire "meno male che ho una sorella e non un fratello" altrimenti diventava un pochino più complicato.

Dopo questa introduzione posso dire con certezza che i miei 5 minuti subito dopo la doccia sono dedicati alle creme, oli, burri o lozioni di turno; per l'esattezza la routine è questa:
- Esco dalla doccia e mi asciugo
- Faccio su i capelli in un asciugamano
- Metto il prodotto corpo di turno
- Mi vesto

In tutto ciò chiacchiero o meglio spettegolo o meglio ancora brontolo di qualsiasi cosa con mia sorella che invece, specialmente nel periodo invernale, mi segue nel bagno per spatasciarsi addosso al termosifone essendo l'unico che scalda di più in casa.

Con questo è tutto, a domani con il terzo appuntamento :)

4 commenti:

  1. Ecco, tu fai con Martina quello che io faccio con mia madre. Anzi, l'estate ci mettiamo perfino sotto la doccia assieme per risparmiare tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello non posso farlo, la doccia è troppo piccola (la classica 70x70) e anche doccia permettendo non lo farei lo stesso. In compenso succede con qualcun'altro cof cof XD

      Elimina
  2. bella l'idea di fare un post al giorno! brava!! ^.^
    comunque anche io cerco di essere rapida a far la doccia, ma non perchè c'è la fila che aspetta, semplicemente perchè non sopporto il freddo, eheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah non lo sopporto nemmeno io ed infatti cerco sempre di farla la sera con i termosifoni accesi in modo che su quello del bagno ci appoggio sia il pigiamone felpato che le calzette di lana :P

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!