9 marzo 2015

Tag - 5 Minuti....Prima di Dormire - My Super Fast Beauty Routine

Ciao ragazze anche io ho deciso di prendere parte a questo tag ideato da Cosmetics Mind e da Redditude. Il nome "generico" è My Super Fast Beauty Routine ed in ogni appuntamento si affronta un tema differente.
In questa prima puntata si parla di quello che in genere facciamo nei 5 minuti subito prima di andare a dormire, so che questo primo appuntamento risale già a un mesetto fa occhio e croce, però non sono riuscita a rispondere prima al tag, è per questo che ho deciso di pubblicare i 5 appuntamenti durante l'arco della settimana, uno al giorno.

Raccontare di questa cosa è un pochino complicato per me, semplicemente perché dopo aver cenato, faccio le mie varie abluzioni, struccaggio, doccia e via dicendo e poi vado dritta dritta nel lettone, il problema è che questo succede verso le 21 e poi mi metto a dormire a mezzanotte e passa, a volte ho fatto anche le due, quindi nei reali 5 minuti prima di dormire io leggo fino a che non inizio a fare come i gattini che si addormentano di botto, inizio ad entrare in stato confusionale e quando vedo che gli occhi si chiudono devo spengere la luce :)
Quindi se non si è capito a livello di "bellezza" non c'è nulla, forse forse potrei dire che prima di mettermi a leggere mi metto la crema mani ed il balsamo labbra per mantenerle idratate durante la notte.

A domani con il secondo appuntamento :)

6 commenti:

  1. che tenero il gattino! Ti capisco, anche io non ho particolari routine prima di andare al letto o comunque niente di particolamente complicato!
    Struccaggio, denti, lavo il viso con la spugnetta in silicone e detergente, metto l'olio di jojoba, burro cacao e crema mani. Libro/musica e nanna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess, io quelle sono tutte cose che a volte faccio anche prima di cena a parte lavare i denti logicamente, una volta nel letto sto come ora con il pc fino a che non mi metto a leggere e poi crollo come il gattino :P

      Elimina
  2. Considerato il tassativo divieto di mettermi a letto dopo cena, causa gastrite, cerco di tirare il più possibile, rimandando anche tutte le azioni solite che si fanno. Quindi in realtà una routine ce l'avrei. Mi devo mettere d'impegno e fare questo tag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio mettermi a dormire subito non ci riuscirei nemmeno io, mi metto nel letto ma sono sempre con il pc sulle gambe.
      Come hai visto la routine serale ce l'ho anche io ma se devo parlare esattamente di quei 5 minuti prima che spengo la luce e mi metto a dormire, allora faccio come il gattino :P

      Elimina
  3. Ecco, la sera mi sento esattamente come quel gattino, ahahahah!
    ^.^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!