4 maggio 2015

Trucco del giorno - 4 Maggio "Electric Series MakeUp #4"

Ciao a tutte, stasera arrivo un po' in ritardo nello scrivere il post, sono stata distratta da Outlander (ridatemi Jamieeeee) e quindi ho riacceso il pc solo ora.
Il make up di questa giornata, pur essendo realizzato con la Electric è un pochino più sobrio, perché ho utilizzato due colori che per me sono dei "classici", l'argento di Revolt ed il bellissimo viola di Urban.

Ho utilizzato:
- Pupa Made to last Foundation n°030
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko Full Coverage Concealer n°03
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Wjcon Compact Blush n°201
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer
- Mac Satin Eyeshadow in Mylar per tutto l'occhio
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Urban Decay Electric Palette da cui ho preso Revolt per tuta la palpebra mobile, Urban per l'angolo esterno e sfumato verso la piega, Savage applicato molto sfumato dall'angolo esterno verso la metà dell'occhio
- Essence Stays no matter what eyeliner pen (che mi ha ufficialmente detto addio, ho faticato tanto per poterlo applicare oggi)
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- Mac Amplified Creme Lipstick in Show Orchid

8 commenti:

  1. Revolt è il colore che uso di meno della palette. Sarà che quando ho voglia di argento uso Oz, sempre di Urban Decay, che poi è quello che ho usato per l'ultimo trucco di I'm Feeling.
    Anche se semplice, mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Questo accostamento mi piace, poi questo argento è molto luminoso.

    RispondiElimina
  3. Ecco, io Revolt lo snobbo sempre, dovrei cominciare a considerarlo di più... Su di te sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che tra i dieci presenti nella palette non è proprio tra i miei preferiti, però da utilizzare per il punto luce lo trovo molto valido.

      Elimina
  4. anche io faccio parte di quelle che Revolt lo snobbano, se ho bisogno di un argento di solito vado a riperscare quello dalla Vice2 che mi piace di più...anche se ultimamente ho proprio abbandonato un po' l'argento in generale...
    Comunque il trucco è davvero carino...mi piace molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere uso tutt'altro, anche perché tra le mie cose non ho un argento puro e quindi cerco di ricrearlo con quello che ho.
      Ora avendo ordinato la palette "dupe" della Electric, che è tornata alla sua proprietaria, mi sarà più facile utilizzarlo.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!